annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    Ola ragassuoli ho messo online il mio ultimo lavoro

http://www.fotoeffetto.com/galleriad...%20A4%20Cabrio

ci date un'occhiata? Più che altro per sapere i vostri pareri e le critiche costruttive come dicevo l'altra volta sono sempre ben accette...

Thanks
    La 4° mi piace
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

che bello alzarsi al mattino col collo bloccato...

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

[qimg]http://img403.imageshack.us/img403/2967/img2717.jpg[/qimg]
        sticazzi
        che foto!
        Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

SPETTACOLO!!!!!

Commenta

fenomenale !

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
              Mi ricorda una delle mie D200 prima di venderla a TheMente
              Poco male, tanto ora ce l'ha una mia amica

Commenta

Spettacolo

Ora cerco qualche faccia dolorante

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  Questa mi piace proprio un sacco ! azz.. non c'è niente da dire la canon con 2 cifre fà paura confronto con quella da 3.. .. va bhè..
                  Mh, guarda... anche quelle a 3 cifre sono ottime... la 40d è sicuramente comoda per alcune caratteristiche, ma anche le entry level fanno foto di tutto rispetto (la qualità d'immagine è quella alla fine)... quello che fa davvero la differenza sono le ottiche più che altro... poi vabbè rispetto alla 350, la 40 è un po meno rumorosa, ha gli incrementi di iso di 1/3 di stop, la raffica più veloce, un corpo più comodo e robusto, lo schermo più grande... insomma, non è come passare a una 5 o una 1, ma l'upgrade si nota e fa comodo...

esempio... nella foto che piace a te, ho scattato a 1/8000s f/22 per evidenziare i raggi del sole... e con la 350 non avrei potuto farlo...

buahahAHAHAHAH... ma stikaaaaazzi... immagino sia morto dopo l'impatto...

Ma una foto del simo e del robby in azione non c'è in archivio?! ihihih vojjjamo vedervi pieni di aranceeeee...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    appena tornato da una lunga giornata.. una di quelle che non si dimenticano! specialmente i sette tipi decisamente poco spiritosi che hanno steso con un diretto alle spalle me e quasi rotto una mano ad un amico. il tutto in un cazzo di quartire di merda per rubarci un banco ottico da tantimila pound, un cavalletto manfrotto e il mio zaino lowepro vuoto. non so per quale destino sia riuscito a salvare la borsa con la canon 1D.
                    un attesa di 4 ore in ospedale per le radiografie
                    e per finire.. ho dormito dalle 5 alle 7 in cucina (per fortuna che i miei coinquilini lasciano la finestra della cucina aperta di notte!) perchè le chiavi di casa erano nello zaino rubato e ho aspettato che qlc si svegliasse per spaccare la porta della mia camera..

good night mates!
                    minchia mi dispiace cesare... meno male che hai salvato la 1D...

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    Mh, guarda... anche quelle a 3 cifre sono ottime... la 40d è sicuramente comoda per alcune caratteristiche, ma anche le entry level fanno foto di tutto rispetto (la qualità d'immagine è quella alla fine)... quello che fa davvero la differenza sono le ottiche più che altro... poi vabbè rispetto alla 350, la 40 è un po meno rumorosa, ha gli incrementi di iso di 1/3 di stop, la raffica più veloce, un corpo più comodo e robusto, lo schermo più grande... insomma, non è come passare a una 5 o una 1, ma l'upgrade si nota e fa comodo...

esempio... nella foto che piace a te, ho scattato a 1/8000s f/22 per evidenziare i raggi del sole... e con la 350 non avrei potuto farlo...
                    sticazzi, io sento parecchio i limiti della 350D.... ho sempre bisogno di quel "qualcosa in +"

Commenta

grazie ragazzuoli

se gentilmente mi dite la vs taglia vi mando la maglietta

stasera da casa posto qualche altra foto... ieri sera ho fatto un screma-screma e ne ho salvate 250 da mandare in agenzia... speriamo bene!

@ matrix: boh, non credo... io mi sono limitato a tirare due arance dalla distanza e il resto del tempo ho cercato di non morire e salvare la reflex! simo addirittura aveva il flash montato, roba che se arrivava un'arancia ben assestata glielo mozzava via stile ghigliottina. ve lo dicevo io che era pazzo

dai simo metti qualche faccia dolorante... io c'ho un'immagine di un ragazzo, sarà sui 18 tipo, che al posto delle palpebre pare abbia 2 labbra
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X