annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    faresti proprio bene..........

apparte gli scherzi, ancora non è il primo aprile, parliamo seriamente () ................. visti i prezzi potresti prendermelo a me quel 24-70 ..... da abbinarci poi un bel 10-22 ...... tutto rigorosamente Canon ......

graaaaaaazie :P
    prego!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      Come vi siete trovati ad acquistare da SanMarinoPhoto? Tempi di spedizione troppo lunghi?
      Mmh.. vai un po' a " ".. io ho avuto la fortuna di avere poco dopo la spedizione.. un paio di giorni lavorativi

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      la vedo leggermente mossa
      ci sta..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ps: posta la macro spinta al photoshow con 5DmkII + 100macro e flash twin lite...per la serie "viva la pdc"
        Non mi ha fatto bene provare quei flash! Sono tornato alla carica per prendermi il kit R1C1
        Flickr
        Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
        Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
        Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Mi sai dire il nome del venditore?
          L'ho trovato a 1345 su ebay e 1365 su SMP...
          Appena mi viene in mente te lo scrivo eheheh

Commenta

ma non ci credo manco morto...avevi paura che ti fottevo msi e nd èh??

buahahahahaahahahaha
            stronza mi hai sgamato

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              E' quello che dico sempre al mio amico immaginario

Meglio scroti che male accompagnati

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              Mi confermate che la differenza frà il BG-E2 e il BG-E2N è una guarnizione nello sportellino delle batterie ?
              confermo... e aggiungo: utile avere un bg "tropicalizzato" per un corpo non tropicalizzato!...

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              cinder, ti ho ordinato una scorta famiglia di pasta callifuga, te la recapitano direttamente a casa. mi sa che avrai la mano distrutta tra le sgnacchere del photoshow e le bariste polacche... ah fabio non postare troppe bariste o cinder non esce più di casa.

[qimg]http://www.erboristerie.com/images/archivio/00003093.jpg[/qimg]

la pubblicità dice sia infallibile... speriamo bene!

buahhhaahahHAHAHAHAHAAHHAH...

Come vi siete trovati ad acquistare da SanMarinoPhoto? Tempi di spedizione troppo lunghi?
              bene e male... dipende... l'ultima volta non mi hanno più mandato la ricevuta del pagamento, però vabbè... cioè vabbè un caxxo, gliel'ho già chiesta due volte... tra un po mando dei sicari...
              x la mia roba ho sempre aspettato un mese circa

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Mi sai dire il nome del venditore?
                L'ho trovato a 1345 su ebay e 1365 su SMP...
                Stockdigitale la fa 1328
                http://cgi.ebay.it/Obiettivo-Nikon-A...3A1|240%3A1318
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Alò ragazzi... a volta bisogna uscire dallo sportivo..

Canon 50D + Tamron 70-300 @ 300mm "macro on" + flash originale

Canon 50D + Tamron 70-300 @ 300mm "macro on" + Speedlight 580 + Speedlight 430 dall'alto

Canon 50D + Tamron 70-300 @ 300mm "macro on" + Speedlight 580 + Speedlight 430 dall'alto

Piaciose ?

Commenta

Mi sa tanto di "plic.. plic.. plic.."

Cariiiine!!!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Alò ragazzi... a volta bisogna uscire dallo sportivo..

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/servizio/IMG_1063_r.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/servizio/IMG_1080_r.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/servizio/IMG_1091_r.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/servizio/IMG_1097_r.jpg[/qimg]

Piaciose ?
                      L'inquadratura è troppo bassa, sei al livello del piano dell'acqua, e ci sono troppe cose non a fuoco che disturbano l'inquadratura. e un paio di diaframmi in + non avrebbero fatto male

Commenta

Sto operando...
                      X