annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare Computer.. e sto pensando ad un Mac.. help !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Devo cambiare Computer.. e sto pensando ad un Mac.. help !

l 'unico con accenno di SV č questo ....ASUS EeeBOX B206
    http://www.it-point.it/pcpronti.aspx
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      una fx quadro č il top (costicchia perň) quella č solo per la progettazione/modellazione 3d
      si peccato che i mac non la montino č

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      l 'unico con accenno di SV č questo ....ASUS EeeBOX B206
      http://www.it-point.it/pcpronti.aspx
      si ma a me non me ne frega nulla che sia piccolo
      ma proprio nulla..

soloc he la mac fa solo pc minuscoli..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

allora con 600 euro ( di budget che hai detto) fatti qualcosa di silenzioso e parsimonioso ........ e di sicuro farŕ al caso tuo ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          allora con 600 euro ( di budget che hai detto) fatti qualcosa di silenzioso e parsimonioso ........ e di sicuro farŕ al caso tuo ......
          no vabbe.. terrň il mio pc rumoroso e baracca se spendevo era per passare a mac

sperando che prima o poi uscirŕ un mac decente

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            no vabbe.. terrň il mio pc rumoroso e baracca se spendevo era per passare a mac

sperando che prima o poi uscirŕ un mac decente
            mai

Commenta

Ma meno male, meno bimbiminkia almeno

Tanto per puntualizzare lacym, a lavoro sull'iMac 20" con un'altra decina di applicazioni aperte, lavoro anche con solidworks e non ho mai visto un rallentamento, grazie alla schifosissima atiHD2400

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Ma meno male, meno bimbiminkia almeno

Tanto per puntualizzare lacym, a lavoro sull'iMac 20" con un'altra decina di applicazioni aperte, lavoro anche con solidworks e non ho mai visto un rallentamento, grazie alla schifosissima atiHD2400
                non me ne intendo di ati.. ma non č che č meglio della 9400M ?

ho chiesto anche direttamente alla apple, e anche loro mi hannod etto che sta 9400 non va bene per fare rendering 3d..

dunque o la tua scheda č piu potente o non fai rendering..

per me il pc deve : andare bene con flash,java, e girare bene in internet (e qui debian pecca tantissimo..soprattutto sui flash)

deve essere abbastanza veloce per compilarmi qualche programma in c++ in tempi dignitosi

deve consentirmi di fare animazioni 3d e rendering..

non chiedo tanto da un pc.. solo queste cose.. e da quello che ho visto i mac non vanno bene..

Commenta

vai in un negozio apple con un igs o un x_t da 100 mega e aprilo con un imac, e valuta

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    vai in un negozio apple con un igs o un x_t da 100 mega e aprilo con un imac, e valuta
                    puoi tradurre ?

Commenta

Sono file di modelli 3D di solidworks, 100mb di file sono miliardi e miliardi di superfici, io ci lavoro normalmente con l'iMac 20" e non ho mai avuto problemi di rallentamenti.

Commenta

Sto operando...
                      X