annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare Computer.. e sto pensando ad un Mac.. help !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Devo cambiare Computer.. e sto pensando ad un Mac.. help !

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    se ci metti i pezzi giusti arrivi a quel valore sparato a caso superi abbondandemente i 150W
    mai "sparato a caso"

ma un pc che consumi poco è impossibile da assemblare.. non ho la piu pallida idea di come un mac possa non USARE NESSUNA VENTOLA per un dualcore 2.3ghz e fargli consumare così poco..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      mai "sparato a caso"

ma un pc che consumi poco è impossibile da assemblare.. non ho la piu pallida idea di come un mac possa non USARE NESSUNA VENTOLA per un dualcore 2.3ghz e fargli consumare così poco..
      15w si parla di pico psu, ma cmq non consumerà mai 15w, semmai in idle o standby

Commenta

ma tu stai li a ascoltare matteo ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          15w si parla di pico psu, ma cmq non consumerà mai 15w, semmai in idle o standby
          in idle si intende ovvio !!!

ma dato che il mio pc è SEMPRE acceso.. e nella notte sostanzialmente non fa nulla ! a me interessa tantissimo il consumo idle..

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            ma tu stai li a ascoltare matteo ?
            zitta e impara

Commenta

bene, ho telefonato all'assistenza.. e mi hanno detto che non esiste un mac per me..

il Mac Mini hanno una schifezza di scheda grafica
              L' Imac mi andrebbe anche bene.. ma ha detto che la scheda decente lo monta solo quello 24 pollici.. che non mi ci sta fisicamente in casa..
              Mac pro mi hanno detto che partono da 2300€

quindi niente mac..

certo che sta apple fa proprio schifo.. non fa neanche un pc che sia diciamo decente per l'utente medio

Commenta

Ma cosa ci dovresti fare con sta scheda video?? Se ci devi giocare cosa compri un mac? Che poi tanto per puntualizzare con un iMac da 20" giochi a WoW, che è uno dei pochi giochi compilati per Mac, al massimo della risoluzione a 40fps.

P.S. l'utente medio che compra mac, lo usa per fotoritocco, audio editing o video editing, e le schede video van più che bene.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Ma cosa ci dovresti fare con sta scheda video?? Se ci devi giocare cosa compri un mac? Che poi tanto per puntualizzare con un iMac da 20" giochi a WoW, che è uno dei pochi giochi compilati per Mac, al massimo della risoluzione a 40fps.

P.S. l'utente medio che compra mac, lo usa per fotoritocco, audio editing o video editing, e le schede video van più che bene.
                  ma che giocare.. giocavo l'anno scorso a wow.. e dal'anno scorso non tocco piu un gioco

però mi diverto con blender a fare oggetti 3d oppure con autodesk inventor a fare animazioni e simili di parti di meccanica.. e ho paura che la 9400M non riesca a gestire sta roba..

ps. se era la 9400 normale era perfetta ma la M ha delle frequenze bassine..

Commenta

bene, ho telefonato all'assistenza.. e mi hanno detto che non esiste un mac per me..

il Mac Mini hanno una schifezza di scheda grafica
                    L' Imac mi andrebbe anche bene.. ma ha detto che la scheda decente lo monta solo quello 24 pollici.. che non mi ci sta fisicamente in casa..
                    Mac pro mi hanno detto che partono da 2300€

quindi niente mac..

certo che sta apple fa proprio schifo.. non fa neanche un pc che sia diciamo decente per l'utente medio
                    stessa cosa per gli altri miniPC, sia fissi che portatili , ne volevo prendere uno, ma nessuno con una scheda grafica decente
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma che giocare.. giocavo l'anno scorso a wow.. e dal'anno scorso non tocco piu un gioco

però mi diverto con blender a fare oggetti 3d oppure con autodesk inventor a fare animazioni e simili di parti di meccanica.. e ho paura che la 9400M non riesca a gestire sta roba..

ps. se era la 9400 normale era perfetta ma la M ha delle frequenze bassine..
                      una fx quadro è il top (costicchia però) quella è solo per la progettazione/modellazione 3d
                      Ultima modifica di MatteoS86; 06-07-2009, 20:47.

Commenta

Sto operando...
                      X