20° è inverno, da me 29° e nessuna nuvola all'orizzonte.
@ cesare: detto niente! spero di avere un buon margine dai proventi del commercio illegale di taurina e riuscire a prendertelo ohi cmq grazie 1000
eh eh de nada bro!
se sali entro 3 o 4 giorni ci si mangia un po' di caviale iraniano..
domani ti faccio 2 foto alle lattine almeno te le gusti in versione virtuale per ora. non le faccio ora xk la mia agenda è occupatissima nelle prossime 10 ore con birra birra birra, musica e donne.
20 giorni di astinenza alcolica si fanno sentire e in aereo deliravamo, appena saliti abbiamo chiesto una birra e le hostess ci hanno guardato un po' strani. hahaha
Ho voluto provare il magro ad un concerto, si comporta molto bene.
Certo, avere un 2.8 sarebbe stato meglio ma la pecunia langue da un pò e mi sono arrangiato così.
Ho voluto provare il magro ad un concerto, si comporta molto bene.
Certo, avere un 2.8 sarebbe stato meglio ma la pecunia langue da un pò e mi sono arrangiato così.
Fossi in te non mi lamenterei
Io a 1600 ISO con le foto posso giocarci solo a risiko...
Mica conoscete un modo per recuperare la vecchia versione di un file? Ho sovrascritto per sbaglio un PSD di un template e mi si sono fusi una ventina di set... Ho perso 3 giorni di lavoro praticamente... Uso Photoshop CS ma volendo in ufficio ho il CS4... si può fare qualcosa??? L'ho salvato una volta sola...
Commenta