annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    ahaha , guarda a me il 07/09 scade il dominio per cui o la va o la spacca
    RINNOVA sto cazzo di sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    Flickr | Fluidr

Commenta

ahaha , guarda a me il 07/09 scade il dominio per cui o la va o la spacca
      guarda che me lo paghi il biglietto, eh?

dai pistola, ti ho nei link...

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      si fà il culo ahah
      ...delle modelle...

live from the hospital
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        RINNOVA sto cazzo di sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        guarda che me lo paghi il biglietto, eh?

dai pistola, ti ho nei link...
        .... ho due problemi, la strada che avevo scelto ovvero il servizio online weebly alla fine l'ho dovuto abbandonare perchè non mi lasciava uppare delle foto in una pagina alla grandezza che pareva a me, le ridimensiona a suo gradimento. A questo punto visto che non ho voglia di sbattermi con i vari joomla ecc l'unica è riutilizzare l'attuale, sto rispulciando le foto per trovarne qualcun'altra di valida e allo stesso tempo farò selezione di quelle che attualmente c'erano, perchè francamente qualcuna che non lo meritava c'era.
        Detto questo però l'altro problema è che per me il sito è sempre stato un gioco nato dall'euforia post viaggi .... ovvero, io non mi sono mai proposto in giro come fotografo per cui la domanda che mi faccio è: che cazzo me ne faccio io di un sito ? .
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

rettile l'ultima è la più interessante
          cacchio io non faccio foto x i cavoli miei da più di un mese... però sto sistemando l'attrezzatura che a mezzanotte vado a fare un nightshooting improvvisato in una sala d'ospedale

@ istrice: daje col sito... chi va online per primo vince un volo pagato alle sbarbard io lo metto su il 1° settembre
          Ho vinto!!! Io mi sa che lo uppo prima di ferragosto

Stavo allentando i tempi, ma visto il premio in palio mi do da fare e partecipo pure io al concorso ahahahahah!!!

Commenta

.... ho due problemi, la strada che avevo scelto ovvero il servizio online weebly alla fine l'ho dovuto abbandonare perchè non mi lasciava uppare delle foto in una pagina alla grandezza che pareva a me, le ridimensiona a suo gradimento. A questo punto visto che non ho voglia di sbattermi con i vari joomla ecc l'unica è riutilizzare l'attuale, sto rispulciando le foto per trovarne qualcun'altra di valida e allo stesso tempo farò selezione di quelle che attualmente c'erano, perchè francamente qualcuna che non lo meritava c'era.
            Detto questo però l'altro problema è che per me il sito è sempre stato un gioco nato dall'euforia post viaggi .... ovvero, io non mi sono mai proposto in giro come fotografo per cui la domanda che mi faccio è: che cazzo me ne faccio io di un sito ? .
            vabbè, ma che vuol dire!?
            un sito ce l'hanno cani e porci... ma soprattutto molti di quelli che si fanno passare x fotografi mettono online delle porcherie rispetto alle tue foto africa-style... dai su, alzati e corri! non fare la gazzella sfaticata. ti abbiamo già riempito abbastanza di complimenti, smettila di farti pregare!!

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            Ho vinto!!! Io mi sa che lo uppo prima di ferragosto

Stavo allentando i tempi, ma visto il premio in palio mi do da fare e partecipo pure io al concorso ahahahahah!!!
            uhm, devi esserti perso quella parte del post dove si diceva che per partecipare bisogna avere 21 anni compiuti... peccato davvero

@ istrice: daje col sito... chi va online per primo vince un volo pagato alle sbarbard io lo metto su il 1° settembre

ps: i partecipanti devono avere compiuto 21 anni d'età.
            R|R

Commenta

vabbè, ma che vuol dire!?
              un sito ce l'hanno cani e porci... ma soprattutto molti di quelli che si fanno passare x fotografi mettono online delle porcherie rispetto alle tue foto africa-style... dai su, alzati e corri! non fare la gazzella sfaticata. ti abbiamo già riempito abbastanza di complimenti, smettila di farti pregare!!

uhm, devi esserti perso quella parte del post dove si diceva che per partecipare bisogna avere 21 anni compiuti... peccato davvero

Ahahahahahahahaha come le note informative sui contratti di mutuo... ti inculano sempre con le scritte illegibili... io contatto l'avvocato

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                che belle !
                Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                che spettacolo!

Grazie mille ragazzi

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio

Giusto per la cronaca scattavo a circa un secondo con un filtro ND8 (ovvero nero), cavalletto, F22 e ritardo di 2 secondi
                l' ND 8 di che marca ce l'hai? ... ultra sottile o normale? ... quanto l'hai pagato?

io ne comprai uno non di marca da montare sul Sigma 17-70, giusto per fare qualche prova ....... ma adesso per il 10-22 e il 17-55 CANON vorrei qualcosa di buono e magari di quelli ultra sottili visto che lo userei sul 10mm .....
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ragazzi un SIGMA 10/20 per Sony sulle 550€ nuovo .... è un buon prezzo?
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio

l' ND 8 di che marca ce l'hai? ... ultra sottile o normale? ... quanto l'hai pagato?
                    della Kenko, il Pro1 digital (ND8) .. sai che non mi ricordo più però quanto ho speso ? Mi ricordo di averlo preso sulla baia però a un pò meno soldi del negozio

Commenta

ragazzi aiutino

volevo rifarmi la Reflex, e ovviamente andando controcorrente, voglio rimanere in Sony

mi vorrei comprare una Alpha A450 ... ma non capisco alcune cose

- Impostazione sensibilità ISO: Equivalente ISO 200 - 12800

- Controllo messa a fuoco predittiva (con soggetti in movimento in AF-A e AF-C)

perchè EQUIVALENTE? non c'è più ISO100? e che significa AF-A e AF-C ???

grazieeeee
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X