annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    ma va in mona...

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    sarebbe?

Lambency light diffuser

Commenta

PD GRANBAZAR DI MERDA! Ho pagato il 15 giu doveva arrivare il 10 lug. Poi il 10 lug non succede nulla, nessuna si fa sentire.. gli mando una mail. Non mi rispondono. Ne mando un'altra minacciando un intervento delle forze dell'ordine, nell'arco di 1/2 ora mi rispondono. La fotocamera arriva il 30 lug. Il 30 lug nulla di nulla, nessuna mail. Il 1 ago mando una mail. Il 2 mi rispondono, fotocamera non disponibile, forse arriva il 18 ago... PD negozio di merda spero tanto gli vada a fuoco con loro dentro. Ho chiuso con i negozi italiani.. ogni volta solo problemi.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        PD GRANBAZAR DI MERDA! Ho pagato il 15 giu doveva arrivare il 10 lug. Poi il 10 lug non succede nulla, nessuna si fa sentire.. gli mando una mail. Non mi rispondono. Ne mando un'altra minacciando un intervento delle forze dell'ordine, nell'arco di 1/2 ora mi rispondono. La fotocamera arriva il 30 lug. Il 30 lug nulla di nulla, nessuna mail. Il 1 ago mando una mail. Il 2 mi rispondono, fotocamera non disponibile, forse arriva il 18 ago... PD negozio di merda spero tanto gli vada a fuoco con loro dentro. Ho chiuso con i negozi italiani.. ogni volta solo problemi.

eh ma si sa che gran bazaar ha il primato per i ritardi
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          ma va in mona...

[qimg]http://img.alibaba.com/photo/238439645/Universal-Lambency-flash-diffuser.jpg[/qimg]

Lambency light diffuser

ah pensavo stessi parlando del flash!!! xD

PS: mi consigliate una bella borsa spaziosa??
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Fabry81 Visualizza il messaggio
            se ti puo servire ho visto un'offerta per email: milano-newyork AR a circa 550 euro...
            Interessante...

Bello

io ci ho trascorso circa 2 mesi sommando i vari giri... tutta la california, hawaii, florida e new york (con breve tappa a las vegas).

come stile di vita non è molto costoso, però cambia notevolmente da stato a stato e per dirti di preciso dovresti dirmi che idea hai... tipo che periodo dell'anno, cosa vuoi vedere, come ti sposti, dove vorresti dormire, cosa mangeresti... un conto è farti un mese di mc donald's (con relativo ricovero in ospedale ) e un conto è mangiare fuori in posti decenti.
            Vorrei spararmi 20-30gg in qualche posto decente, senza spostarmi troppo con auto a noleggio e casa in affitto con cucina fai da te (così evito di mangiare merda). Un mio amico 25 giorni a Miami ha pagato circa 1500€ tra viaggio a/r, auto a noleggio con un suo amico (una mustang hehe ) e casa in affitto. Periodo di natale-capodanno... sembra poco...

ahahahahahahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              ah pensavo stessi parlando del flash!!! xD
              no no.. sono allergico a nikon...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio

Vorrei spararmi 20-30gg in qualche posto decente, senza spostarmi troppo con auto a noleggio e casa in affitto con cucina fai da te (così evito di mangiare merda). Un mio amico 25 giorni a Miami ha pagato circa 1500€ tra viaggio a/r, auto a noleggio con un suo amico (una mustang hehe ) e casa in affitto. Periodo di natale-capodanno... sembra poco...
                allora, prima di tutto decidi dove andare. in offtopic si parlava di states, ho fatto una mini recensione delle città che ho visto, spe che la cerco.
                ecco: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=12

poi, i voli appena fuori stagione vengono via con niente, A/R su NY è sull'ordine dei 350 euro con compagnie di linea... se ci vai tipo ad agosto arrivi a spendere anche 700/800. tutti gli altri voli interni sono tra i 30 e i 90 dollari, anche fino in california. casa in affitto dipende sempre da dove vai, una stanza con il gabinetto tra i fornelli e il letto in centro a NY ti pela in ogni caso, lì puoi spulciare i siti di agenzie americane che spillano meno soldi che farlo dall'italia e non ti inculano col cambio. macchine a noleggio le tirano dietro, la mustang era 79$ al giorno... però ovviamente tutti gli italiani si buttano su quella e si vede lontano 100km che sono a noleggio... io mi ero buttato sulla jeep liberty 3.7L V6 da bravo americano poco inquinante che si rispetti
                http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1052596352 e l'ho presa in florida a 29$ al giorno... mentre quand'ero alle hawaii (dove tutto è sensibilmente più costoso) giravo col jeep wrangler 3.8L V6... (69$/giorno) e macinando tipo 200 miglia di guida da cretino ero cmq arrivato a spendere 15$ di benzina.
                25 giorni a miami a 1500 è un furto legalizzato, primo perchè miami è orrenda e piena di italiani calamitati dal nome, ma sopratutto perchè se erano in 2 avranno smezzato le spese della casa. quando hai le idee più chiare se vuoi ti aiuto ad organizzare... tu ovviamente mi paghi il viaggio
                SORRY x l'OT
                Ultima modifica di robby Golf TDI; 02-08-2010, 13:54.
                R|R

Commenta

Commenta

voi i paraluce li lasciate montati al contrario sulle ottiche quando li riposte dentro le borse o avete ricavato uno spazio nella borsa? quelli del 10-22 e del 24-105 sono larghissimi, montati fanno occupare un sacco di spazio e liberi non so dove infilarli...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Marko; 02-08-2010, 20:57.
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      voi i paraluce li lasciate montati al contrario sulle ottiche quando li riposte dentro le borse o avete ricavato uno spazio nella borsa? quelli del 10-22 e del 24-105 sono larghissimi, montati fanno occupare un sacco di spazio e liberi non so dove infilarli...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Montati al contrario

allora, prima di tutto decidi dove andare. in offtopic si parlava di states, ho fatto una mini recensione delle città che ho visto, spe che la cerco.
                      ecco: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=12

poi, i voli appena fuori stagione vengono via con niente, A/R su NY è sull'ordine dei 350 euro con compagnie di linea... se ci vai tipo ad agosto arrivi a spendere anche 700/800. tutti gli altri voli interni sono tra i 30 e i 90 dollari, anche fino in california. casa in affitto dipende sempre da dove vai, una stanza con il gabinetto tra i fornelli e il letto in centro a NY ti pela in ogni caso, lì puoi spulciare i siti di agenzie americane che spillano meno soldi che farlo dall'italia e non ti inculano col cambio. macchine a noleggio le tirano dietro, la mustang era 79$ al giorno... però ovviamente tutti gli italiani si buttano su quella e si vede lontano 100km che sono a noleggio... io mi ero buttato sulla jeep liberty 3.7L V6 da bravo americano poco inquinante che si rispetti
                      http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1052596352 e l'ho presa in florida a 29$ al giorno... mentre quand'ero alle hawaii (dove tutto è sensibilmente più costoso) giravo col jeep wrangler 3.8L V6... (69$/giorno) e macinando tipo 200 miglia di guida da cretino ero cmq arrivato a spendere 15$ di benzina.
                      25 giorni a miami a 1500 è un furto legalizzato, primo perchè miami è orrenda e piena di italiani calamitati dal nome, ma sopratutto perchè se erano in 2 avranno smezzato le spese della casa. quando hai le idee più chiare se vuoi ti aiuto ad organizzare... tu ovviamente mi paghi il viaggio
                      SORRY x l'OT
                      Grazie per le info, quando avrò un po' di soldini da parte e un po' di ferie ti dirò dove voglio andare, se poi vuoi venì non ci sono problemi a pagarti il viaggio

Io avevo fatto una specie di preventivo per il canada dove ci sono i miei prozii e mi veniva 1500€ solo il volo a/r da roma a toronto... -.- periodo fine agosto e 11 ore di volo!

Commenta

Sto operando...
                      X