annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    figurati, nessuna rottura di colleones, le foto le si posta per parlarne altrimenti le si tiene nella cartella del disco fisso ....in realtà questo è un crop, l'originale ha più cielo ma non mi convinceva perchè uscita come è uscita dalla macchina era troppo divisa in due parti uguali, 50% cielo e 50% rilievi, mi sono porconato dietro da solo una volta arrivato a casa per aver composto così. Per la parte nera sotto hai ragione, ci ho fatto caso ieri e rifilerò, o clono... ora vedo. Per la lettura dei terzi invece io l'ho intesa 1/3 cielo e 2/3 per la parte bassa con il susseguirsi dei piani. L'ho interprestata così perchè la cosa che più mi piaceva era appunto il susseguirsi dei piani, era un'alba serena senza manco una nuvola in cielo per cui la parte alta non era interessantissima.
    ciao
    ottima spiegazione, chiaro tutto

Commenta

cosa ne pensante di manfrotto 190xb o 190xprob + 804rc2 per 500d + una lente leggera? (55-250 - tam 90macro?)
      Flickr | Fluidr

Commenta

http://neilvn.com/tangents/2010/08/1...ire-resistant/

se non altro le foto son salve
        R|R

Commenta

... Oggi sono andato con mio zio a fare un po di foto sopra le montagne di Pila vicino Aosta ... Ho usato il 75-300 essendo lungo per i paesaggi ... Molte sono venute bene ... Quando torno a casa le posto ...

PS: sù c'erano 6 gradi !!
          Scritto con un dispositivo mobile
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            Ahahaha la scheda è INTATTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

guardate qui (7d + 500mm f/4is + 1.4x contro le rocce)
              Flickr | Fluidr

Commenta

fatta ieri al Lago di Canterno (FR) (ancora con la reflex vecchia)

1/250sec - f/10 - 300mm - ISO200
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  cosa ne pensante di manfrotto 190xb o 190xprob + 804rc2 per 500d + una lente leggera? (55-250 - tam 90macro?)
                  io uso 190xprob + 322rc2 con la 5D2+BG .... almeno per me è sufficientemente stabile per quello che faccio, lo uso anche poco a dire il vero, però quella volta che sono andato alle tre cime mi ci sono trovato benone anche con colonna centrale tutta alzata. L'importante è ricordarsi di serrare tutte le chiusure delle gambe altrimenti si fa il crash test alla macchina .
                  Per che tipo di foto ti serve ? Se è un po' di tutto secondo me è una buona soluzione, sufficientemente stabile e abbastanza leggera.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    io uso 190xprob + 322rc2 con la 5D2+BG .... almeno per me è sufficientemente stabile per quello che faccio, lo uso anche poco a dire il vero, però quella volta che sono andato alle tre cime mi ci sono trovato benone anche con colonna centrale tutta alzata. L'importante è ricordarsi di serrare tutte le chiusure delle gambe altrimenti si fa il crash test alla macchina .
                    Per che tipo di foto ti serve ? Se è un po' di tutto secondo me è una buona soluzione, sufficientemente stabile e abbastanza leggera.
                    si si è per un uso genercio + macrofotografia.
                    non è per me, io ho 055 prob + 322rc2 e mi trovo benone (tranne la macro che non è precisissima, infatti vorrei la 410j ma costa....), e per la mia ragazza.

thank's
                    Flickr | Fluidr

Commenta

per le macro non l'ho mai usato, mai fatto una macro in vita mia, non so.... se le macro sono le eccezioni ok ma se invece il mix è sproporzionato verso queste non ho idea se sia abbastana solido, per queste penso meglio il tuo.... anche il peso
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X