annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Occhio che si diventa ciechi...
    Scrivere SEGHETTO al posto di SEGA non è servito a niente

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Ti dimentichi minoltaman aka cooperman aka ktm950 aka mrfotobruciatamahosempreragione
      morto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

OT..... scusate!

però fa troppo ridere

YouTube - Facchetti carico a molla.mp4

Commenta

ammetto di essermi ammazzato dalle risate a vedere sto scugnizzo indemoniato..però ci stava tutta una caduta in partenza lol cmq
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
            OT..... scusate!

però fa troppo ridere

YouTube - Facchetti carico a molla.mp4
            asbushashahsaha!

imac 27" arrivato.. però diobono mi sembra che lo schermo non sia perfetto.. damn!
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              asbushashahsaha!

imac 27" arrivato.. però diobono mi sembra che lo schermo non sia perfetto.. damn!
              Che configurazione hai preso? Lo hai comprato sull'apple store?

Io sto aspettando che finiscano le ferie per andare da Ormi a Pescara a prenderlo. Siccome siamo ancora vicini a Ferragosto temo che ancora gli arrivino i nuovi modelli.

Faccio un colpo di telefono al negozio, chiedo se hanno tutto, chiedo cosa devo portarmi dietro e parto.

Credo di prendere il 27" con processore i7 e 8GB di RAM con l'Apple Care per 3 anni.

Spendo circa 2500€

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ammetto di essermi ammazzato dalle risate a vedere sto scugnizzo indemoniato..però ci stava tutta una caduta in partenza lol cmq
                io pensavo invece che a forza di girarsi tutti partivano e lui stava li come un pirla..

cazzo però se è esaltatissimo.. sai avercelo come figlio un'affare del genere.. manco co i campi di forza lo tieni fermo

Commenta

problemone

Photoshop CS4 non mi legge i raw della Alpha450 .... mi dice che non sono compatibili

possibili soluzioni?
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ahahahahaahahah ci stavo pensando TROPPO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      io pensavo invece che a forza di girarsi tutti partivano e lui stava li come un pirla..

cazzo però se è esaltatissimo.. sai avercelo come figlio un'affare del genere.. manco co i campi di forza lo tieni fermo
                      io gli farei un gelato al valium che lo mette KO fino al pranzo del giorno successivo...

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      problemone

Photoshop CS4 non mi legge i raw della Alpha450 .... mi dice che non sono compatibili

possibili soluzioni?
                      scarica camera raw, però da quello che leggevo la versione 6.X è compatibile solo con CS5, quindi devi vedere se trovi l'ultima 5.X che supporta il tuo giocattolo
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X