annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    ma tu non hai un 80-200 2.8??

beh 2 settimane non sono tantissimo, contanto che sto aspettando i trigger da un tipo di HK da un mese abbondante!!! sto iniziando a pensare che mi abbia inculato alla grandissima
    da Kea sempre da HK, 3gg con in mezzo sabato e domenica....che vuoi di piů dalla vita ? Un lucano ?
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
      Chi? mr.studio01?
      Da questo ci comprai dei pannelli riflettenti arrivati quasi due mesi in ritardo
      no, terence_camera con 57277 feedback al 99.2%...mi ha spedito i trigger 2 giorni dopo al pagamento ed ha detto che la spedizione poteva essere lunga, ma cazzo, un mese č passato e per di piů mi servono!!!!
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        da Kea sempre da HK, 3gg con in mezzo sabato e domenica....che vuoi di piů dalla vita ? Un lucano ?
        va che ti rubo il 300 se insisti!!!

ho guardato quel venditore ma non mi da oggetti in vendita
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

va che ti rubo il 300 se insisti!!!

ho guardato quel venditore ma non mi da oggetti in vendita
          ma dove hai guardato ? ebay ? io ho comprato direttamente sul loro sito ma non hanno tutto, www.keaphoto.com , vedi se c'č quel che cerchi.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

ma dove hai guardato ? ebay ? io ho comprato direttamente sul loro sito ma non hanno tutto, www.keaphoto.com , vedi se c'č quel che cerchi.
            si avevo cercato sulla baya...ho guardato il sito ma non ha roba cinese come quella che sto aspettando io

speriamo arrivi, altrimenti faccio reclamo tramite paypal
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Merce arrivata oggi senza problemi, č transitata da Francoforte ma ha fatto dogana a Bergamo ed evidentemente si sono bevuti quello che c'č scritto sul documento di accompagnamento, anche se sembra che il pacco sia stato aperto e richiuso da DHL.
              Flickr | Fluidr

Commenta

si avevo cercato sulla baya...ho guardato il sito ma non ha roba cinese come quella che sto aspettando io

speriamo arrivi, altrimenti faccio reclamo tramite paypal
                attendi, c'č stato di mezzo il capodanno cinese, tutte le spedizioni hanno subito ritardo, alcuni venditori lo mettevano nelle loro inserzioni
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Flickr | Fluidr

Commenta

no, terence_camera con 57277 feedback al 99.2%...mi ha spedito i trigger 2 giorni dopo al pagamento ed ha detto che la spedizione poteva essere lunga, ma cazzo, un mese č passato e per di piů mi servono!!!!
                    Non sono stato io eh!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      attendi, c'č stato di mezzo il capodanno cinese, tutte le spedizioni hanno subito ritardo, alcuni venditori lo mettevano nelle loro inserzioni
                      speriamo, anche perchč ho un matrimonio il 5 marzo e mi servirebbero proprio!!

io le vedo tutte 2 sottoesposte

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      Non sono stato io eh!!!
                      sicuro???
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X