@pinder
la D7000 sinceramente non l'ho ancora capita, ha l'AF peggiore della D300, SEMBRA che come resa iso sia migliore (ma di poco), il corpo è un entry level, e costa un botto assurdo...mah.
W gli obiettivi usati, col cazzo che compravo il 300/2.8VR nuovo
cinderella ce l'hai un altra foto fatta con un grandangolo del solito posto? -semplice curiosità-
foto stile cartolina come scattata!!...il crop di prima a 200mm è il punto centrale dove c'è il "nuvolone"...tirava un botto di vento e le nuvole cambiavano spessissimo
@pinder
la D7000 sinceramente non l'ho ancora capita, ha l'AF peggiore della D300, SEMBRA che come resa iso sia migliore (ma di poco), il corpo è un entry level, e costa un botto assurdo...mah.
infatti mi chiedevo se era come canon che rientrava nelle entry level...sinceramente con un corpo così non andrei a spendere 1000€
anch'io sono per gli obiettivi usati...nuovi a meno che non siano import, quindi ad un prezzo pari all'ustato, non li considero nemmeno
Esatto.. ma Urgalaxy era un delinquente.. lui spediva come "riparazione".. ci ho comprato 3 corpi, 7 ottiche, 2 flash e altra robetta divisi in diverse spedizioni, diversi mila€ di roba e solo con l'ultima sped ho avuto problemi.. Poi ha chiuso il bandone.
idem con patate .... se vuoi cercare di bypassare la dogana in vendita di sicuro non può madare. Poi ti manda la fattura di vendita via mail. Che Kea e Urgalaxy fossero la stessa cosa il dubbio ce l'avevo e Simone pare confermare.
@pinder
Ecco non avevo letto, quoto demente, costa un botto per essere una entry level e come resa ISO sembra migliore della 300, però sto fatto dell'AF non lo sapevo...
Commenta