annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    per la 7D ho dato un'occhiata ai mercatini ma prenderla usata non conviene per davvero, almeno ora. Il più basso che ho trovato chiede 1150 quando con massimo 40 euro in più la si prende nuova. Una delle tante considerazioni che ho fatto perchè ancora non sono convinto su cosa prendere.
    l'unica degna di nota l'ho trovata a Roma (950 euro) ma vorrei scambio a mano, alla fine la prendo da lina24 nuova a 1199,90

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    Ieri parlando col mio fotografo di fiducia è uscito l'argomento reflex non reflex. Lui mi ha consigliato di vendere tutto il kit e prendere la Pentax k5 + 3 obiettivi + flash. Dice lui che come qualità delle immagini, rapporto ISO/rumore è di poco sotto la D3S e superiore addirittura alla D700... E costa solo 1180€
    Se invece vai dal mio fotografo ti dice che fa gran parte delle foto con 5d2 + 50mm 1.4 sigma.
    E se vai dal fotografo di un amico ti dice che fa tutto con d700 + 14-24
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      l'unica degna di nota l'ho trovata a Roma (950 euro) ma vorrei scambio a mano, alla fine la prendo da lina24 nuova a 1199,90

Se invece vai dal mio fotografo ti dice che fa gran parte delle foto con 5d2 + 50mm 1.4 sigma.
      E se vai dal fotografo di un amico ti dice che fa tutto con d700 + 14-24
      cmq quei fotografi non capiscono veramente un caxxo....il meglio è ovviamente SONY

cmq terence90, come fai a paragonare una k5 che è una aps-c con la d700 che è FF?! a te cosa serve??? una macchina nuova perchè hai voglia di cambiarla e basta o ti serve nello specifico per qualcosa??? se è la prima prendi quello che vuoi o che ti dicono, se è la seconda valuta per cosa ti serve...trovo veramente inutile chiedere in giro cosa può essere buono per se stessi
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        e fare una roba così? veloce e non malaccio...

più grande non c'è? non si capisce tanto bene!

[qimg]http://img341.imageshack.us/img341/1214/mg1199.jpg[/qimg]

Canon 30D + Canon 100-400 | 400mm , f5.6 , 1/1600 , iso800 , comp esp +2/3
        Kenya - Masai Mara

Solo la pazienza di una mamma poteva sopportare questi tre indisciplinati , uno è impallato dal fratello che è in piedi sulla carcassa della preda da poco catturata dalla madre. La leonessa era indaffarata a trascinare la preda al sicuro e loro continuavano a saltare addosso a lei e a giocare con la preda tendendo una sorta di agguati in corsa. In alcuni frangenti la madre era costretta a trascinare la carcassa più i tre cuccioli aggrappati a questa, è stato veramente uno spasso seguire la scena di questi tre monelli.
        Iso 800 rimasti in macchina da scatti precedenti, potevano essere sicuramente meno. Non ricordo se l'avevo già postata....
        ciao

stupenda cavoli, complimenti!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

[qimg]http://img341.imageshack.us/img341/1214/mg1199.jpg[/qimg]

Canon 30D + Canon 100-400 | 400mm , f5.6 , 1/1600 , iso800 , comp esp +2/3
          Kenya - Masai Mara
          davvero molto bella!

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          su quelli cho ho puoi selezionare fino a 16 canali, sono della yongnuo
          io ho i phottix Aster, 4 canali e molto raramente perdono un colpo scattando a 1/125 via radio... max 1/250 ma ogni tanto non va. In modalità luce (comandandoli col flash integrato) si sincronizzano fino a 1/500 sulla D40 e anche 1/1000 con la compattona
          via radio testati a 15 metri con muri in mezzo... in campo aperto dichiarano 30m.

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          e fare una roba così? veloce e non malaccio...

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2266/2055268917_0b30eb962d_m.jpg[/qimg]
          ho fatto alcune realizzazioni simili per bottiglie e cose varie... usi fogli bianchi come diffusori e sfondi?

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          Questo è il banner del camper dell'ammore™

[qimg]http://nove.aperion.cc/slir/w400-h450/nove/foto/camper_amore.jpg[/qimg]
          mi pento di essermi perso il camper a Imola per la SBK!!!

ciao
          Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
          Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            c...trovo veramente inutile chiedere in giro cosa può essere buono per se stessi
            Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              guarda anche futek
              li ho preso 85 1.8 ad un prezzo molto buono, spesso hanno offerte
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                guarda anche futek
                li ho preso 85 1.8 ad un prezzo molto buono, spesso hanno offerte
                Prezzo:
                1.241,00 € IVA inclusa

per ora lina24 (a 40 minuti d'auto dall'uffizio) vince a mani basse Prendo anche una batteria in più ed una scheda da 16gb.... così poi giro con 4+8+16
                Flickr | Fluidr

Commenta

da lina24 dovevo prender eil flash, poi ho fatto un ordine unico a futek e ho risparimato qualcosina.

Come prezzi sono ottimi davvero.
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ieri parlando col mio fotografo di fiducia è uscito l'argomento reflex non reflex. Lui mi ha consigliato di vendere tutto il kit e prendere la Pentax k5 + 3 obiettivi + flash. Dice lui che come qualità delle immagini, rapporto ISO/rumore è di poco sotto la D3S e superiore addirittura alla D700... E costa solo 1180€
                    si in effetti ieri a trafalgar square ho visto 2 tizi che prendevano a mazzate le loro d3s perchè hanno visto le foto uscite dalla k5...
                    seriamente, di al tuo fotografo (che spero non sia più di fiducia!) che dalle mie parti c'è bisogno di braccianti.

Commenta

due anni fa mi è successa una cosa simile, mi consigliava di vedere tutto e passare a Pentax ... lui ovviamente era rivenditore Pentax

Vortex e Lancer, grazie anche a voi per i commenti

@Mariano, da Galaxia viene un 30 euro in meno... però se ritiri a mano meglio
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X