annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    Peccato di non avere un obiettivo telezoom

Canon eos 7D | Canon 100-400 + moltiplicatore sigma 1.4x | f/7.1 | 1/250 sec | ISO 800 | treppiede | manual focus with live view | autoscatto 2sec

896mm equivalenti NO crop
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://farm6.static.flickr.com/5057/5422574407_a0b449d848.jpg[/qimg]
      Canon eos 7D | Canon 100-400 + moltiplicatore sigma 1.4x | f/7.1 | 1/250 sec | ISO 800 | treppiede | manual focus with live view | autoscatto 2sec

896mm equivalenti NO crop
      hehe, sul nero di flickr e davvero bella

Adesso sarŕ pure piena

@TheMente te sul Sigma 120-400 che moltiplicatore usavi? (SE usavi) altrimenti cosa mi consiglieresti che sia degno della spesa?

Il sigmone sarŕ il prossimo acquisto!
      Ultima modifica di vortex46; 19-03-2011, 15:06.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

85mm 1.8 a tutta apertura

400 iso f1.8 1/160sec, misurazione spot
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          hehe, sul nero di flickr e davvero bella

Adesso sarŕ pure piena

@TheMente te sul Sigma 120-400 che moltiplicatore usavi? (SE usavi) altrimenti cosa mi consiglieresti che sia degno della spesa?

Il sigmone sarŕ il prossimo acquisto!
          io non moltiplicherei mai uno zoom, ci ho provato il 100-400 ma č molto dura. fa fatica, a volte ci prende altre meno....
          alla fine il moltiplicatore lo tengo come emerenza.
          Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          85mm 1.8 a tutta apertura
          [qimg]http://farm6.static.flickr.com/5172/5540026962_433f1ceeb2.jpg[/qimg]

400 iso f1.8 1/160sec, misurazione spot
          figa che bouchčt (o come si scrive!)
          Flickr | Fluidr

Commenta

visto che ti piace fotografare al luna, sta sera la luna č piena al perigeo, sarŕ piů grande del 14% sperando nel cielo sereno.....

per il bochen, le luci dietro erano a 2 mt di distanza, se pensi che nei ritratti mette a fuoco un 'occhio e l'altro no....
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

bokeh ^_^
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Io moltiplico sempre il 70-200 e il 300 ma non mi azzarderei mai a moltiplicare il sigma, giá é buio se lo moltiplichi non agganci neanche pregando (o bestemmiando che dir si voglia). Quando dovevo stringere andavo in dx mode.
                Che pena la GP2 Asia, manco un sorpasso... Speriamo nella gara di domani salti il nervo a qualcuno... ROBBY prendi il culo e vieni a movimentare la serata ad EEmola
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Io moltiplico sempre il 70-200 e il 300 ma non mi azzarderei mai a moltiplicare il sigma, giá é buio se lo moltiplichi non agganci neanche pregando (o bestemmiando che dir si voglia). Quando dovevo stringere andavo in dx mode.
                  Che pena la GP2 Asia, manco un sorpasso... Speriamo nella gara di domani salti il nervo a qualcuno... ROBBY prendi il culo e vieni a movimentare la serata ad EEmola

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    No non va tolta nessuna batteria, nel bg si mette una seconda batteria en-el3a oppure 8 stilo oppure una batteria pro en-el4a. La batteria si toglieva solo sulla D200.

Il bg originale lo trovi usato a 150-200 max. E non é che sia proprio necessario se non ti serve autonomia da 1500 scatti o 8fps fissi...
                    L'autonomia č importante... Con la D60 + Sigma 70-200 riesco a fare anche 700 scatti con una sola carica, ma in una giornata mi capita di fare molti piů scatti, oppure mi capita di dover scattare 2 o 3 giorni di fila senza avere tempo per caricare se non di notte... quindi credo faccia davvero la differenza il BG per me!

Commenta

avevo il bg sotto la 30d, appena messo mi sembrava un macigno, poi l'ho osannato per mesi..... poi l'ho tolto (non mi ricordo perchč) e..... la macchina era perfetta lo stesso.
                      l'ho riveduto dopo un paio di mesi, ora che ho la 7d direi che posso farne tranquillamente senza.
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X