annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

la prima mi pare troppo blu, è voluto?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io non ho capito qual'è il soggetto della prima foto....
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        la prima mi pare troppo blu, è voluto?
        si

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        io non ho capito qual'è il soggetto della prima foto....
        in teoria era la bici però m'è piaciuta nel complesso e l'ho lasciata!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          in teoria era la bici però m'è piaciuta nel complesso e l'ho lasciata!
          se la tipa era in pantaloni attillati suscitava più interesse.....

ti dirò la bici non l'ho considerata come un soggetto, l'occhio continua a vagare cercandone uno. Bello il contasto coi colori ma nulla più ( sempre secondo me)
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Domenica giretto a Balestrino, si unisce qualcuno?

Hell, visto che ci sei già stato sei passato dal san bernardino o da borghetto?

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio

sono stato un po' di tempo fa e se non ricordo male da borghetto. io scendo ad alassio 6 giorni da domani. magari becchiamoci per una birra.

Commenta

non magari...assolutamente!

scrivimi il numero di cell via pm o su facebook, ti chiamo sabato così organizziamo

Commenta

mando su fb.

l'alltro ieri primo bbq dell'anno. ieri sera ho provato a replicare ma per poco non davo fuoco a tutto il palazzo. ahahah i miei vicini hanno rischiato di vedersi bruciata tutta la staccionata. maledetto vento. un grazie ai vigili del fuoco per aver salvato mile end dalla calamità. purtroppo niente foto. ero impegnato coi secchi (inutili) d'acqua. bhauahauhauh

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio

oh ma organizziamo consonno... balestrino ci sono stato da poco e sono soddisfatto delle foto... invece a consonno c'ero andato giovane (e dopo un bunjee jumping, ho delle foto orrende )

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    sono stato un po' di tempo fa e se non ricordo male da borghetto. io scendo ad alassio 6 giorni da domani. magari becchiamoci per una birra.
                    da domani liguria in fiamme quindi...
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      oh ma organizziamo consonno... balestrino ci sono stato da poco e sono soddisfatto delle foto... invece a consonno c'ero andato giovane (e dopo un bunjee jumping, ho delle foto orrende )

da domani liguria in fiamme quindi...
                      Ti ho detto che per fine aprile vado su a consonno con tettona + piattona, sei tu che hai rifiutato insistentemente per mancanza di piselloni tutti per te.

Anche le mie di consonno fanno schifo, per quello inserisco una tettona, per non far notare la totale mancanza di aumento di capacità da 4 anni fa.

Mi raccomando Hell, niente bbq se il vendo va verso ponente, Imperia è vicina non vorrei mai mi sparisse la casa

Mi organizzo e ti faccio sapere, quasi sicuramente vengo giu sabato dopo cena, quindi birra, poi domenica passo per colazione, quindi altra birra, poi balestrino ed infine ci sta un bbq a pranzo, quindi altre ventordici birre.

Commenta

Sto operando...
                      X