annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

sicuramente il BG per scatti verticali e per bilanciare meglio il tutto quando la si ha in mano è buono...

però sinceramente a me spesso capita di scattare con l'85 1.2, la 5dmk2 ed il bg.... insomma dopo un po pesa eh....
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      io non moltiplicherei mai uno zoom, ci ho provato il 100-400 ma è molto dura. fa fatica, a volte ci prende altre meno....
      alla fine il moltiplicatore lo tengo come emerenza.
      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Io moltiplico sempre il 70-200 e il 300 ma non mi azzarderei mai a moltiplicare il sigma, giá é buio se lo moltiplichi non agganci neanche pregando (o bestemmiando che dir si voglia). Quando dovevo stringere andavo in dx mode.

Scritto con un dispositivo mobile
      ah ecco, grazie ragazzi!

Per l'altra cosa? Sta benedetta vite 1/4" 20 dove la posso trovare?
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

io invece lo uso per un discorso di impugnatura, non di autonomia, mi ci trovo molto meglio. Ormai senza penso farei fatica stare, non l'ho più tolto.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          io invece lo uso per un discorso di impugnatura, non di autonomia, mi ci trovo molto meglio. Ormai senza penso farei fatica stare, non l'ho più tolto.
          Idem.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ah ecco, grazie ragazzi!

Per l'altra cosa? Sta benedetta vite 1/4" 20 dove la posso trovare?
            ma al brico non si trova?
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ma a cosa ti serve quella vite?

@terence
              Se proprio vuoi prenderlo il bg...non prendere le cinesate

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                ma al brico non si trova?
                non ho dei brico vicino casa

Ma a cosa ti serve quella vite?

@terence
                Se proprio vuoi prenderlo il bg...non prendere le cinesate
                sto facendo un ringflash e devo attaccare sia il corpo che il flash a una barra di alluminio.
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

purtroppo penso solo al brico od in qualche ferramenta magari ben fornita, anche se mediamente non sono viti diffici da trovare.

se hai un cavalletto potresti inizialmente usare quella...

Commenta

Io moltiplico sempre il 70-200 e il 300 ma non mi azzarderei mai a moltiplicare il sigma, giá é buio se lo moltiplichi non agganci neanche pregando (o bestemmiando che dir si voglia). Quando dovevo stringere andavo in dx mode.
                    Che pena la GP2 Asia, manco un sorpasso... Speriamo nella gara di domani salti il nervo a qualcuno... ROBBY prendi il culo e vieni a movimentare la serata ad EEmola
                    robby domani alza il culo alle 6:30 perchè deve fotografare un torneo di rugby x un'agenzia (il tipo che t'ho detto)... pagherei di tasca mia per venire ad eemola
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      sicuramente il BG per scatti verticali e per bilanciare meglio il tutto quando la si ha in mano è buono...

però sinceramente a me spesso capita di scattare con l'85 1.2, la 5dmk2 ed il bg.... insomma dopo un po pesa eh....
                      85 1.2???

che gran segna di obiettivo porca puttana

cmq concordo sul peso...io il BG lo metto solo quando faccio matrimoni per non aver problemi di batteria, dato che non sempre controllo e non vorrei ritrovarmi la reflex spenta in determinati momenti importanti

però con 580ex, 24-70, BG, inizia a pesare dopo 10/12 ore di servizio

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      robby domani alza il culo alle 6:30 perchè deve fotografare un torneo di rugby x un'agenzia (il tipo che t'ho detto)... pagherei di tasca mia per venire ad eemola
                      stasera robby fa lo zerbino perchè ha trovato una strappona mentre usciva di casa...AMMETTILO!!

...cmq dato che tu trovi sempre del buono...vedi di darmi una mano a trovare qualche servizio foto...e non video!!!
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X