annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

liguria, seconda metà di aprile: shooting ex manicomio + ex fabbrica di pellicole cinematografiche. accettasi adesioni. astenersi perditempo, forze dell'ordine, minorenni, uomini-pesce.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      la colonia bolognese ho trovato un sito dove dice che è in ricostruzione... qualcuno ha info al riguardo?
      complessi industriali abbandonati c'è da andare assolutamente a varedo.
      uno ha visto le mie foto e mi ha contattato dicendomi che ci sono due posti nella provincia di Lodi, un ex fabbrica di vernici e un ex convento di frati. riska? che volemo fà?
      rovigo boh... un qualsiasi giorno FERIALE della prossima settimana...
      Lodi?? dove dove??? fatti dire di preciso il posto che poi ci si organizza!!
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        Lodi?? dove dove??? fatti dire di preciso il posto che poi ci si organizza!!
        i posti li so però il convento è gestito dal comune e c'ha vigilanza + caserma a 100m... dell'ex fabbrica di vernici mi arrivano info dettagliate prossima settimana. ah poi io e te dobbiamo fare puntata all'ex cementificio che c'è vicino all'aeroporto di bergamo, quello è tanta roba!
        R|R

Commenta

Qua dalle mie parti ho un liceo + scuola elementare abbandonati... possono interessare???

Commenta

parlate tanto di tette... però se una così volesse scoparvi non credo ci sputereste sopra ahahahaha

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio

@Reptile: riguardo alle tette la pensiamo uguale.
            @djkim: e foto con le tette al vento non le posti? Ma di leading actress qual'è il nome?
            le foto con le tette al vento?.. ci sarò lo spot con le tette al vento. bauhahaa

quale parte di leading actress non è chiara? si chiama sabrina cereseto
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              parlate tanto di tette... però se una così volesse scoparvi non credo ci sputereste sopra ahahahaha

le foto con le tette al vento?.. ci sarò lo spot con le tette al vento. bauhahaa

quale parte di leading actress non è chiara? si chiama sabrina cereseto
              come sei scurrile

@robby: ci teniamo informati!!
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                come sei scurrile

@robby: ci teniamo informati!!
                la fabbrica di vernici è a 30 km da casa tua (!!!) interni con vecchissimi pc, telefoni rotti, documenti ecc ecc ecc.

...e non mi dici niente?! sei un mammifero inutile. ps: il tuo socio ha trovato anche un ex casinò abbandonato, il primo in italia... lo abbiamo inserito nel tour non convenzionale della liguria
                facci sapere quando sei libero che noi si ha una certa voglia

@ fabio: vai a fare un reportage delle scuole invece di stare a smacchiare i leopardi!
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  Sarà bravissima e simpaticissima, ma un attaccapanni così non me lo scoperei mai.

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

@ fabio: vai a fare un reportage delle scuole invece di stare a smacchiare i leopardi!
                    Ci sono stato l'estate scorsa, calendario fermo ad ottobre 2002 (quando c'è stato il terremoto) ci sono archivi, libretti scolastici, cessi rotti e qualche banco. Non sono riuscito a salire nel secondo piano perchè le scale sono sottili 10cm, temo di rimanerci secco.

Nel liceo invece non c'è più nulla, solo calcinacci ovunque... Da poco hanno murato anche le finestre per evitare l'ingresso di vandali

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Sarà bravissima e simpaticissima, ma un attaccapanni così non me lo scoperei mai.
                    Ahahahahahaha rotolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      PUA - HA - HA - HA! hai fatto la battuta

bè che dire... tieniti pure armadi e comodini e lasciaci attaccapanni e lampade da pavimento

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      Ci sono stato l'estate scorsa, calendario fermo ad ottobre 2002 (quando c'è stato il terremoto) ci sono archivi, libretti scolastici, cessi rotti e qualche banco. Non sono riuscito a salire nel secondo piano perchè le scale sono sottili 10cm, temo di rimanerci secco.

Nel liceo invece non c'è più nulla, solo calcinacci ovunque... Da poco hanno murato anche le finestre per evitare l'ingresso di vandali
                      ... e facci vedere qualche foto!
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X