annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

ordinate testa 410junior e colonna corta manfry
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      oh perň io ci vado assolutamente un feriale, specie adesso che c'č bel tempo.

domenica scorsa ero all'ex manicomio di volterra e ci saranno state 25 persone in giro, addirittura una famiglia che č entrata nel cortile col range rover (mentre un mio amico faceva foto all'esterno ) e 2 bambini al seguito. c'erano siringhe in terra, l'edificio č crollante, senza tetto, chiodi dappertutto, buchi nel soffitto e pericoli ovunque... proprio un bel posto x i bambini

a consonno di domenica ci sarŕ piů gente che in centro a milano...
      ti sei mai chiesto come mai sei cosě??? un motivo c'č di sicuro!!!
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

io di sicuro non mi prendo ferie per andare a consonno... la prima volta ci sono andato di domenica e c'erano 3 persone, di cui 2 vecchi che abitano li

Commenta

interessante discussione (con foto) degli edifici in abbandono...

LINK

Commenta

si io tendenzialmente sono sempre disponibile fammi sapere robby in caso....
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              io di sicuro non mi prendo ferie per andare a consonno... la prima volta ci sono andato di domenica e c'erano 3 persone, di cui 2 vecchi che abitano li
              ma e' vero che demoliranno consonno?

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio

LINK
                fico! ho trovato un paio di giri da fare....

1^ tappa: ROOOOOOVIGO

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                tu e 2 vecchi fate 4...
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ma e' vero che demoliranno consonno?
                  Non ne ho idea, spero che duri ancora per un mesetto

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  fico! ho trovato un paio di giri da fare....

1^ tappa: ROOOOOOVIGO

tu e 2 vecchi fate 4...
                  Hai dato per scontato che io mi consideri una persona

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio

LINK
                    u signur che bel link che mi hai dato !!!! Mi era sfuggito.. si vede..

mammamia quanta robba.. peccato che sia cosi distante.. la centrale nucleare abbandonata a Shcholkine.. mio dio quanto vorrei andarci.. con i complessi industriali abbandonati mi faccio le pippe !

Prypriat č Prypriat.. penso il luogo principe delle terre abbandonate.. ma in quel tread c'č veramente tanta roba interessante..

qui in italia la colonia bolognese di Riccione non č male da farci un salto.. eee.. robby.. quando andiamo a rovigo ? Tra l'altro io ci metto anche poco..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      u signur che bel link che mi hai dato !!!! Mi era sfuggito.. si vede..

mammamia quanta robba.. peccato che sia cosi distante.. la centrale nucleare abbandonata a Shcholkine.. mio dio quanto vorrei andarci.. con i complessi industriali abbandonati mi faccio le pippe !

Prypriat č Prypriat.. penso il luogo principe delle terre abbandonate.. ma in quel tread c'č veramente tanta roba interessante..

qui in italia la colonia bolognese di Riccione non č male da farci un salto.. eee.. robby.. quando andiamo a rovigo ? Tra l'altro io ci metto anche poco..

la colonia bolognese ho trovato un sito dove dice che č in ricostruzione... qualcuno ha info al riguardo?
                      complessi industriali abbandonati c'č da andare assolutamente a varedo.
                      uno ha visto le mie foto e mi ha contattato dicendomi che ci sono due posti nella provincia di Lodi, un ex fabbrica di vernici e un ex convento di frati. riska? che volemo fŕ?
                      rovigo boh... un qualsiasi giorno FERIALE della prossima settimana...
                      Ultima modifica di robby Golf TDI; 07-04-2011, 10:12.
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X