oh perň io ci vado assolutamente un feriale, specie adesso che c'č bel tempo.
domenica scorsa ero all'ex manicomio di volterra e ci saranno state 25 persone in giro, addirittura una famiglia che č entrata nel cortile col range rover (mentre un mio amico faceva foto all'esterno ) e 2 bambini al seguito. c'erano siringhe in terra, l'edificio č crollante, senza tetto, chiodi dappertutto, buchi nel soffitto e pericoli ovunque... proprio un bel posto x i bambini
a consonno di domenica ci sarŕ piů gente che in centro a milano...
ti sei mai chiesto come mai sei cosě??? un motivo c'č di sicuro!!!
io di sicuro non mi prendo ferie per andare a consonno... la prima volta ci sono andato di domenica e c'erano 3 persone, di cui 2 vecchi che abitano li
io di sicuro non mi prendo ferie per andare a consonno... la prima volta ci sono andato di domenica e c'erano 3 persone, di cui 2 vecchi che abitano li
u signur che bel link che mi hai dato !!!! Mi era sfuggito.. si vede..
mammamia quanta robba.. peccato che sia cosi distante.. la centrale nucleare abbandonata a Shcholkine.. mio dio quanto vorrei andarci.. con i complessi industriali abbandonati mi faccio le pippe !
Prypriat č Prypriat.. penso il luogo principe delle terre abbandonate.. ma in quel tread c'č veramente tanta roba interessante..
qui in italia la colonia bolognese di Riccione non č male da farci un salto.. eee.. robby.. quando andiamo a rovigo ? Tra l'altro io ci metto anche poco..
u signur che bel link che mi hai dato !!!! Mi era sfuggito.. si vede..
mammamia quanta robba.. peccato che sia cosi distante.. la centrale nucleare abbandonata a Shcholkine.. mio dio quanto vorrei andarci.. con i complessi industriali abbandonati mi faccio le pippe !
Prypriat č Prypriat.. penso il luogo principe delle terre abbandonate.. ma in quel tread c'č veramente tanta roba interessante..
qui in italia la colonia bolognese di Riccione non č male da farci un salto.. eee.. robby.. quando andiamo a rovigo ? Tra l'altro io ci metto anche poco..
la colonia bolognese ho trovato un sito dove dice che č in ricostruzione... qualcuno ha info al riguardo?
complessi industriali abbandonati c'č da andare assolutamente a varedo.
uno ha visto le mie foto e mi ha contattato dicendomi che ci sono due posti nella provincia di Lodi, un ex fabbrica di vernici e un ex convento di frati. riska? che volemo fŕ?
rovigo boh... un qualsiasi giorno FERIALE della prossima settimana...
Commenta