annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia -Capitolo XI -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fotografia -Capitolo XI -
Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggioLo scatto non è niente di che, ma è divertente vedere una Porsche GT2 di traverso con 4 ruote staccate da terra nella variante alta di Imola
[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC5740.jpg[/qimg]
come mai non hai scattato a 2.8?? almeno staccavi di brutto lo sfondo
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiogià che siamo in tema di sboroneggiamenti..
[qimg]http://img808.imageshack.us/img808/5717/p1000264.jpg[/qimg]
ma la mkII ha la lucina di supporto all'af???
Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
Hai ragione, ma l'ho messa in un forum (copia-incolla) dove la gente non sa cliccare sulla foto per vederla grande
Se non ricordo male ero in mf, uff vojo il live view
Per me la S è una gran bella macchinona!!!
Per me è uno scatto ben riuscito, pirlètta
Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggiomomento molto bello, anche il taglio.... peccato solo per lo sfondo, con un'ambientazione diversa sarebbe stata bellissima, almeno per mio gusto. Dovreste chiedere di farli correre con la luce giusta
benvenuto nel club.... ma tieni pure la mkI ?
ps: mi presti la mkII per l'irlanda???
Commenta
-
Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggiobenvenuto nel club.... ma tieni pure la mkI ?
cmq credo di vendere a breve l'mk1 così mi prendo l'imac...
ps. hai provato il firmware magic lantern?Ultima modifica di djkim; 05-07-2010, 19:36.Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggioTi ho inserito in una mia cartella di foto di facebook indicando:
© 2010 Simone "Leonard" Banchio: www.sbphoto.info
Ho fatto male? se si avvisa che la cavo subito!
Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggioPer me è uno scatto ben riuscito, pirlètta
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiogià che siamo in tema di sboroneggiamenti..
[qimg]http://img808.imageshack.us/img808/5717/p1000264.jpg[/qimg]
Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggiomomento molto bello, anche il taglio.... peccato solo per lo sfondo, con un'ambientazione diversa sarebbe stata bellissima, almeno per mio gusto. Dovreste chiedere di farli correre con la luce giusta
Eh ma la luce è anche colpa mia perchè ero andato solo mezza giornata l'anno scorso ad Imola e non l'avevo girata tutta. Questo weekend è servito più che altro per prepararmi ad una gara importante di fine agosto e per la Superbike di settembre :P Infatti dalla prossima volta la variante alta la lascio per il pomeriggio inoltrato, alla mattina Rivazza e variante bassa :PUltima modifica di TheMente; 05-07-2010, 19:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
ps. hai provato il firmware magic lantern?
siccome voglio fare un po' di video in iran, consigliate 25fps o 24fps? io coi video non ci sto troppo dentro.
a proposito, se non ci si sente domani un saluto a tutti e buone vacanze. io parto mercoledì mattina, cercherò di creare un blog sul viaggio della disperazione, sperando di riuscire a collegarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioche è il magic lantern?
siccome voglio fare un po' di video in iran, consigliate 25fps o 24fps? io coi video non ci sto troppo dentro.
a proposito, se non ci si sente domani un saluto a tutti e buone vacanze. io parto mercoledì mattina, cercherò di creare un blog sul viaggio della disperazione, sperando di riuscire a collegarmi.
io per i video potrei consigliarti 25p se sono reportage.. forse 24p è piu per il cinema.
alla fine basta non girare sotto 1/50 di shutter e sei apposto (tranne effetti voluti).
pure io ci capisco un cazzo di video diamine.. mondo nuovoho sempre girato in minidv 25p o 50i. grr
oh... cmq buon viaggio ed in bocca al lupoCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiocome ti trovi tu?...io inizio oggi a prenderci poca confidenza.. è molto diversa dalla mk1.
cmq credo di vendere a breve l'mk1 così mi prendo l'imac...
ps. hai provato il firmware magic lantern?
guarda io faccio poco testo, mi è arrivata a metà gennaio ma per una serie di motivi poi l'ho usata pochissimo, son cascato in un periodo di depressione fotografica e ci ho fatto le foto solo al cane. Il 23 sono alle tre cime e farò il rodaggio lì .... a firmware sono sotto zero, che avrebbe ? funzionalità video ? Edit.... letto ora la tua risposta ad Hell
www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
eccolo con la "luce giusta"....quell'altro reggiano qua non può dire nulla perchè di adesivi ce ne sono gia troppi!!!
ps: mi presti la mkII per l'irlanda???
ahahaha .... lascia stare va , dita incrociate per il 23/24 alle tre cime , che la luce sia con me... battesimo del fuoco per 5D2 e filtrini... mai usati, andrà a finire che torno senza manco una foto decente eheheh
www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioche è il magic lantern?
a proposito, se non ci si sente domani un saluto a tutti e buone vacanze. io parto mercoledì mattina, cercherò di creare un blog sul viaggio della disperazione, sperando di riuscire a collegarmi.poi voglio l'invito della tua personale a londra qnd torni
io parto giovedìììì, ho preso le ferie dal cazzeggio a tempo pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggiodaje, in bocca al lupo e metti in pratica i consigli che ti ho datopoi voglio l'invito della tua personale a londra qnd torni
io parto giovedìììì, ho preso le ferie dal cazzeggio a tempo pieno
..... ndo vai ?
www.gp-photo.com
Commenta
Commenta