annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    la palla non è un problema
    cos'è vuoi salvarti in calcio d'angolo.. ? Ti accettano queste foto ?

se devo farla io la palla non la taglio e aggiungo un pò di tabellone per darmi più il senso del salto e dell'azione.. poi è.. lo sai che io sono un "pistaiolo" e nelle palestre ho fatto solo un pò di pallavolo..

cmq sti cazzi 4 flash..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      cos'è vuoi salvarti in calcio d'angolo.. ? Ti accettano queste foto ?

se devo farla io la palla non la taglio e aggiungo un pò di tabellone per darmi più il senso del salto e dell'azione.. poi è.. lo sai che io sono un "pistaiolo" e nelle palestre ho fatto solo un pò di pallavolo..

cmq sti cazzi 4 flash..
      mi accettano ste foto?

prossima volta che ci vediamo porto dietro il macbook dove ho su le password per i database fotografici e ti faccio vedere certe porcate dagli altri campi (robe fatte coi flash sulla macchina a 100 iso dove il giocatore sembra in una grotta e altre dove i giocatori sono di spalle e la palla non c'è proprio o già stata passata/tirata).

sì cmq in linea di massima il tuo ragionamento è sensato, l'80% delle foto le faccio verticali x il giornale (che tanto croppa in base a spazi già predisposti in mattinata, quindi di sta palla non se la piglia male nessuno) mentre un paio -tipo questa- sono obbligato a farle in orizzontale perchè le slide sul sito della lega sono solamente orizzontali... e cmq sono foto sportive, non è vogue

edit: il pacco delle verticali è che c'è tanto spazio vuoto tipo questa, e lì sì che poi mi rompono le palle anche se l'azione è bella...

http://img109.imageshack.us/img109/1662/img5633k.jpg
      Ultima modifica di robby Golf TDI; 20-10-2010, 23:22.
      R|R

Commenta

mi accettano ste foto?

prossima volta che ci vediamo porto dietro il macbook dove ho su le password per i database fotografici e ti faccio vedere certe porcate dagli altri campi (robe fatte coi flash sulla macchina a 100 iso dove il giocatore sembra in una grotta e altre dove i giocatori sono di spalle e la palla non c'è proprio o già stata passata/tirata).

sì cmq in linea di massima il tuo ragionamento è sensato, l'80% delle foto le faccio verticali x il giornale (che tanto croppa in base a spazi già predisposti in mattinata, quindi di sta palla non se la piglia male nessuno) mentre un paio -tipo questa- sono obbligato a farle in orizzontale perchè le slide sul sito della lega sono solamente orizzontali... e cmq sono foto sportive, non è vogue

edit: il pacco delle verticali è che c'è tanto spazio vuoto tipo questa, e lì sì che poi mi rompono le palle anche se l'azione è bella...

ma lo sai che ti voglio bene !

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          ma lo sai che ti voglio bene !
          no, so che ti piaccio proprio...

ma tu sei destinato al camper dell'aMMore!!!
          R|R

Commenta

no, so che ti piaccio proprio...

ma tu sei destinato al camper dell'aMMore!!!
            bhauhauau... prima o dopo la farò una trasferta con il trans di kitty

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Singapore...

tutte devo dire molto molto belle.
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Hai tagliato la punta dei piedi
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Fierozzo di supermariano81, su Flickr

Palù del fersina (prima nevicata 2010) di supermariano81, su Flickr

eccomi con 2 foto dello scorso week end
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    tutte devo dire molto molto belle.
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      direi perfette!

Commenta

Sto operando...
                      X