annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    guarda io faccio poco testo, mi è arrivata a metà gennaio ma per una serie di motivi poi l'ho usata pochissimo, son cascato in un periodo di depressione fotografica e ci ho fatto le foto solo al cane . Il 23 sono alle tre cime e farò il rodaggio lì .... a firmware sono sotto zero, che avrebbe ? funzionalità video ? Edit.... letto ora la tua risposta ad Hell
    ho intenzione di andare anche io alle tre cime, ma più avanti.
    dormi al locatelli? bisogna prenotare?
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      ho intenzione di andare anche io alle tre cime, ma più avanti.
      dormi al locatelli? bisogna prenotare?
      io ci torno sicuro a settembre, sì dormo al locatelli ed è meglio prenotare, l'anno scorso a settembre ho prenotato la settimana prima di andare sù. Qui per luglio prenoto domani, spero di non trovare brutte sorprese
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

io ci torno sicuro a settembre, sì dormo al locatelli ed è meglio prenotare, l'anno scorso a settembre ho prenotato la settimana prima di andare sù. Qui per luglio prenoto domani, spero di non trovare brutte sorprese
        Ottimo.
        io pensavo di lasciare l'auto a misurina, andar su a piedi, auronzo, andare via al locatelli, dormire li e poi tornare in giù il giorno dopo.....
        ma sto ancora sistemando i dettagli...

cazz ho in mente 2-3 foto da fare....
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          che è il magic lantern?

siccome voglio fare un po' di video in iran, consigliate 25fps o 24fps? io coi video non ci sto troppo dentro.

a proposito, se non ci si sente domani un saluto a tutti e buone vacanze. io parto mercoledì mattina, cercherò di creare un blog sul viaggio della disperazione, sperando di riuscire a collegarmi.
          buon viaggio e in bocca al lupo!!!

ahahaha .... lascia stare va , dita incrociate per il 23/24 alle tre cime , che la luce sia con me ... battesimo del fuoco per 5D2 e filtrini... mai usati, andrà a finire che torno senza manco una foto decente eheheh
          cazzo ridi...me la presti o no??

cmq vedrai che ti divertirai...io non vedo l'ora di provare il pola nuovo

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          daje, in bocca al lupo e metti in pratica i consigli che ti ho dato poi voglio l'invito della tua personale a londra qnd torni

io parto giovedìììì , ho preso le ferie dal cazzeggio a tempo pieno
          weee che mi sono perso??? dove vai giovedì??? anno sabbatico?? cmq davvero...ma chi cazzo ti tiene il lavoro a te e ogni 2 mesi su 3 sei via!!!

a settembre mi sa che mi aggrego...ci teniamo in contatto!!!!
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

daje, in bocca al lupo e metti in pratica i consigli che ti ho dato poi voglio l'invito della tua personale a londra qnd torni

eee ma che fancazzista
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ma sei tornato solo qualche mese fa e già rivai in ferie ? ma lavori con dei santi ..... ndo vai ?
              vaf...

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              weee che mi sono perso??? dove vai giovedì??? anno sabbatico?? cmq davvero...ma chi cazzo ti tiene il lavoro a te e ogni 2 mesi su 3 sei via!!!
              ...fan...

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              eee ma che fancazzista
              ..brodo!
              R|R

Commenta

ah ah ma dio santo sei sempre in giro? dimmi dove lavori che vengo anche io!

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  cazzo ridi...me la presti o no??

cmq vedrai che ti divertirai...io non vedo l'ora di provare il pola nuovo
                  senti quanto costa sto pola ? Mandami il link di quello che hai preso....ho provato ad usare quello normale ma il rischio è di ritrovarsi filtro e holder montati in macchina e non riuscire più a smontare niente visto che i due anelli del pola girano..... già son dovuto diventare scemo a smontare il pola dall'anello dell'holder ..... dio ha voluto che non ho provato a monare il tutto sul 17-40 altrimenti mi toccava tirare giù tutti i santi....... soluzione da suicidio, quanto meno nervoso.

sì te la presto..... a settembre
                  Ultima modifica di Istrice; 06-07-2010, 05:48.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Evvai oggi mi è arrivato il tokina 11-16... in appena 5 giorni da HK.

La LX-3, ordinata da un negozio romano, circa 15 giorni fa arriva forse il 17 luglio....

Commenta

Mi sono appena reso conto che LR2.7 non legge le impostazioni on-camera della D300s.. che palle!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X