annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

a pensarci è un bel po' che non esco a fare foto col "binocolo" come dicono i miei amici

Non vedevo l'ora che venissero le belle giornate per uscire a fare foto, ora che ci sono le belle giornate non mi va di uscire a fare foto

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      mhmm immaginavo. L'ottica che a me manca...

Fino a 24mm sono coperto, dai 24 ai 70 c'è un vuoto che dovrei coprire con questo

[qimg]http://www.informaticaperte.it/immagini/DIF133406.jpg[/qimg]

Ma non è cosa Troppo bassi livelli per i miei gusti!!!
      Nikon 24-70 e passa la paura

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        quoto
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          quoto
          L'intenzione era quella di prendere il sigma 24-70 f/2.8

Però per ora non ho $

prossima spesa iMac

Commenta

Lascia perdere il sigma, l'unico decente è l'ultima versione che costa + di 800 euro.

Piuttosto il tamron 28-75 che costa meno della metà e vale il doppio.

Commenta

Lascia perdere il sigma, l'unico decente è l'ultima versione che costa + di 800 euro.

ue pistola, ho visto la tua firma aggiornata... deduco che non passi più a canon?

Commenta

ciao ragazzi scusate l'intrusione...

mi sono fatto prestare da mio padre una canon 350d con i seguenti obiettivi:
                28-105mm ultrasonic
                75-300mm ultrasonic image stabilizer

come sono?
                ho fatto un bel pò di foto. oggi pomeriggio le scarico e me le guardo...vediamo un pò che ho combinato... ovviamente ho fatto tutto in automatico (sono più che dilettante ).

ciao a tutti e complimenti per le foto!

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  ue pistola, ho visto la tua firma aggiornata... deduco che non passi più a canon?
                  Per ora no mona di un mona, in questo periodo ho trovato solo schifezze nel mercato dell'usato e alla fine dovevo sborsare quasi 2000 euro per avere un corredo solo, effettuando il cambio.

Ho speso qualcosa in + e mi son preso il tele che mi serviva, alla fine con l'1.7 non perde praticamente niente in velocità di AF e la resa è indistinguibile da un fisso liscio non moltiplicato.

Su tutti gli scatti che ho fatto ad Imola ho notato che perde precisione solo moltiplicato e in condizioni di luce problematica, tipo la Gallardo in ombra che ho postato, ma solo coi punti periferici, col centrale non sbaglia mai (ma è normale cmq con un TC17 attaccato). Alla fine sulla D2xs è un 450/2.8 che mi è + che sufficiente.

Commenta

Ho speso quella cifra per il tele

I tamron non li calcolo proprio, non so perchè

Commenta

Alla fine sulla D2xs è un 450/2.8 che mi è + che sufficiente.
                      a bhè -- STICHEZZI

Commenta

Sto operando...
                      X