annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    ciao tia. quanto tempo.. eheh

un crop e' un ritaglio. in pratica significa ritagliare una foto eliminando le parti che non ti interessano.
    Ciao Cesare!
    Eh si, tanto tempo! Non ti avevo più visto postare e pensavo non scrivessi più su EE tempo fa poi invece un utente parlando di una tua foto (quella della M1 che sfiamma in Ascari) mi ha fatto notare che scrivevi ancora!

Cmq grazie delle info sui crop!
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Cesare cerca TOR e esci con l'ip ch vuoi..io lo uso per vedervi le cose riservate in america o uk
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Cesare cerca TOR e esci con l'ip ch vuoi..io lo uso per vedervi le cose riservate in america o uk
        grazie del suggerimento ma purtroppo e' un po' troppo famoso. ovviamente e' censurato..

Commenta

Buonasera ragazzuoli ......

Stò cercando un NOKIA ..... ITALIANO .... niente roba di importazione, usati o rigenerati ....

mi sapete consigliare un sito dove si pagano poco? .... perchè qui in negozio ho visto che costa molto di più rispetto ad ebay (ce l'hanno anche alcuni venditori dove ho acquistato materiale fotografico ....) però ho paura di prendere una fregatura ..... che siano d'importazione o roba simile .....

se qualcuno mi sà aiutare lo ringrazio
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            grazie del suggerimento ma purtroppo e' un po' troppo famoso. ovviamente e' censurato..
            prova a scorrere un po' di quelli in questa lista....
            certo che sticazzi, non pensavo avessero filtrato così tanto

http://www.proxy4free.com/list/webproxy_rating1.html

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

x tutti: se qualcuno ha un qualche progetto che vorrebbe esporre adesso sto gestendo uno spazio culturale in centro a reggio aperto 6 giorni su 7... x il momento fino a fine anno ho sistemato mostre, da gennaio a luglio 2011 è ancora tutto libero (1 mese x mostra)... tutto aGGratis tranne spese x eventuale buffet all'inaugurazione (noi ci mettiamo spazio, ufficio stampa che gestisce contatti con comune+4 quotidiani locali+siti web, pubblicità su ns. sito web+newsletter ad una decina di migliaia di indirizzi circa.) lo spazio è grosso, foto/quadri/tele a volontà... insomma, se qualcuno vuole fare qualcosa mi mandi una mail con qualche info sul progetto che si valuta tutto.

astenersi perditempo, domiciliati in provincia di piacenza, simpatizzanti ducati, babai bresciani e persone con 21 o più dita.
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                x tutti: se qualcuno ha un qualche progetto che vorrebbe esporre adesso sto gestendo uno spazio culturale in centro a reggio aperto 6 giorni su 7... x il momento fino a fine anno ho sistemato mostre, da gennaio a luglio 2011 è ancora tutto libero (1 mese x mostra)... tutto aGGratis tranne spese x eventuale buffet all'inaugurazione (noi ci mettiamo spazio, ufficio stampa che gestisce contatti con comune+4 quotidiani locali+siti web, pubblicità su ns. sito web+newsletter ad una decina di migliaia di indirizzi circa.) lo spazio è grosso, foto/quadri/tele a volontà... insomma, se qualcuno vuole fare qualcosa mi mandi una mail con qualche info sul progetto che si valuta tutto.

astenersi perditempo, domiciliati in provincia di piacenza, simpatizzanti ducati, babai bresciani e persone con 21 o più dita.
                lo sapevo che c'era la gabola!.. damn!
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  lo sapevo che c'era la gabola!.. damn!
                  riformulo per te:

astenersi perditempo, domiciliati in provincia di piacenza, simpatizzanti ducati, babai bresciani che vengono senza arroganza™ e persone con 21 o più dita.

dai kimmi metti assieme un po' di foto che all'organisescion e alla baracca ci penso io... tanto sto posto non ha vicini di casa bensì capannoni... basta fare un'apertura alcolica sul mio stile e viene una cosa carina...
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    riformulo per te:

dai kimmi metti assieme un po' di foto che all'organisescion e alla baracca ci penso io... tanto sto posto non ha vicini di casa bensì capannoni... basta fare un'apertura alcolica sul mio stile e viene una cosa carina...
                    ahahahhha si può fare! però reggio non è dietro l'angolo.. lo sai dovrei prendere ferie ahah

ps. il 15 con quanta gente vieni su?
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      ahahahhha si può fare! però reggio non è dietro l'angolo.. lo sai dovrei prendere ferie ahah

ps. il 15 con quanta gente vieni su?
                      vabbè... ma vieni poi giù x l'installazione/apertura e a riprenderle quando finisce... lasci qualche bigliettino da visita e chi vuole info ti chiama
                      altrimenti manda le modelle, al resto ci penso io
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X