annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

ragazzi, a una manifestazione in notturna freestyle di motocross, ci andreste armati solo del flash integrato?

ce n'è una tra 2 settimane dalle mie parti, ma se mi dite che è un suicidio andarci senza flash trovo volentieri di meglio da fare....... una voltà lì potrei intrufolarmi dove voglio visto che posso farmi "raccomandare" ma non so se vale la pena buttare una serata e 10€ visto che volendo vedere avrei anche altro da fare

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      http://www.facebook.com/profile.php?...v=414499482908

ve lo posto pure qua... l'ultima mia creazione, il clip sarà pronto a brevissimo.
      ma link utili anche per chi non ha facebuck??

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ... Sto trattando per un obiettivo 17-50 f2,8 ... cosa dite ne vale la pena ?
      è un ottimo obiettivo, peccato che non monta sulla 5D

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      flash seconda tendina e vedrai che ti escono cose decisamente migliori.
      ma come si setta il flash su seconda tendina sulle canon???

... Grazie

... Devo andare in vacanza a Formentera e non so se portarla ......
      Scritto con un dispositivo mobile
      perchè dovresti lasciarla a casa??? sicuramente è più interessante far foto a formentera che a voghera
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

... Domenica 12 Settembre 2010 ... vi può andar bene come data per il raduno ?

... l'ho buttata lì eh ... stavo pensando a un luogo di incontro ... la Liguria a levante può andar bene ?
        la Liguria è un po' lontanuccia per me, ma per 3 giorni il sacrificio lo farei...

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ragà basta che sia raggiungibile in treno che vado ovunque! Tenete conto anche di questo grazie
        Quoto

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        ne avevamo parlto un pò di tempo fà anche di fare un raduno tra di noi.. in toscana se non ricordo male.. io voglio dormire fra robby e themente
        La toscana sarebbe l'ideale per un uichend assieme

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ahhahaah un mito

io gay uso imac 21.5" e cs5
        Tra un mesetto anche io Ora sono su Linux però!

...

... la Toscana dovrebbe essere a metà tra un pò tutti noi ... diciamo che come regione puo andar bene ... io non vorrei andare piu giu di Pisa poi viene troppo lungo il viaggio per me ...
        Toscana e Umbria sarebbero l'ideale, anche l'emilia a sto punto và, tanto è abbastanza centrale. Le marche le escludo, non mi attirano molto

Io però opterei per 2-3 giorni come dicevo sopra... Siccome non sono riuscito a organizzarmi le ferie almeno un venerdì, sabato e domenica me li farei fuori sede... Non esco mai, ma quando esco faccio fatica a tornare XD XD.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          a io forse ho capito... LI VOGLIO TUTTI !

[qimg]http://lensa.co.uk/wp-content/uploads/2009/07/canon_lenses-largejpg.jpeg[/qimg]

a parte i scherzi.. fotografando da un pò di tempo ormai e sempre più avanti vado scopro cose nuove e tecniche interessanti, mi accorgo che servirebbe sempre la lente che non hai..
          io vorrei un 300 2.8 is ma cazz costa troppissimo....

oggi ho veduto il battery grip
          Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
            io vorrei un 300 2.8 is ma cazz costa troppissimo....

oggi ho veduto il battery grip
            ci stavo pensando anch'io di vendere il BG...ce l'ho in borsa da più di 5 mesi...per ora mi torna utile come stoccaggio batterie
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Guarda, per mesi l'ho usato e ne ho consigliato l'uso. in aprile l'ho tolto e più rimesso.... almeno mi son fatto un centone.
              Flickr | Fluidr

Commenta

... Allora io ho un obiettivo 28-135 che mi trovo bene ma non riesco a volte a fare le foto che vorrei ... sembra limitato in qualche grandangolo almeno penso io,ripeto sono neanche un principiante ...

Penso che sia troppo un 5D per incominciare però ragà ho questa ... cioè o questa o niente
                lunghetto un 28mm
                dovresti procurarti un ottica tipo 17-40 o simile.....
                occhio che come dice Cinder l'ottica 17-50 f2,8 non monta su full freim (la tua 5d).

Perchè vedendere una 5d?
                Secondo me va benone per iniziare, è una macchina completa (manca solo il flash), tira fuori già ottime foto senza abusare troppo di post produzione, ad alte ISO si comporta bene..... cosa vuoi di più?
                Secondo me ti conviene vendere il 28-135 e prendere 2-3 ottiche serie, certo ci spendi ma almeno i soldi della macchina nuova li risparmi

ricorda che le ottiche restano, sono i corpi che si cambiano.
                non avrebbe molto senso vendere la 5d a 900 euro per prendere una 50D nuova, almeno per come la vedo io.

qua dentro la 5d la usa cinder e la usava kim e se sfogli le pagine trovi fior fior di foto.
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  ma link utili anche per chi non ha facebuck??
                  ahahahahaahah ma sei così antico?
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio

qua dentro la 5d la usa cinder e la usava kim e se sfogli le pagine trovi fior fior di foto.
                    foto del cinder? PUAHAHA

no, è sempre così impegnato a far foto che non ha ancora avuto tempo x iscriversi...

cmq al rogo chi non usa il BG... x me lo scatto verticale è fondamentale, lo metterei anche sulla compatta se potessi
                    R|R

Commenta

oltre che antico sono anche un matusa....metterei al rogo tutti gli iscritti a quel sito di *erda

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      foto del cinder? PUAHAHA

no, è sempre così impegnato a far foto che non ha ancora avuto tempo x iscriversi...

cmq al rogo chi non usa il BG... x me lo scatto verticale è fondamentale, lo metterei anche sulla compatta se potessi
                      seeee tu il BG lo usi per fare il figo facendo vedere quanto è grossa la tua macchina fotografica

poi scusa, ma a che cazzo ti serve se non riesci a fare una foto dritta???
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X