annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vs apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: windows vs apple

Originariamente inviato da 84roller84 Visualizza il messaggio
    Quando leggo certe minchiate linux è per programmatori, mac per grafici, windows per ragionieri francamente penso che chi le scriva sia davvero tarato!!!i
    quoto

io a casa ho Xp e ci faccio grafica, programmazione e musica. a lavoro ho windows 7 e un mac osx, devo dire che il mac è molto comodo, li uso entrambi per grafica, però devo anche dire che il mac gestisce molto male le periferiche di stampa (plotter, stampanti professionali) una pecca sono i driver e i programmi che non girano sul mac purtroppo.

io generalmente preferisco windows, ma solamente perchè è compatibile con moltissimi driver e programmi, e poi lo conosco bene e so dove andare a smanettare se capita qualche "inconveniente"

ah..e poi cè anche il fattore prezzo (a favore di windows)
    Ultima modifica di Claudio.Dj; 29-11-2010, 20:21.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

bah.. sinceramente con i soldi di un mac mi faccio un pc 10 volte migliore.

prendiamo per esempio un MC508, ha un procio i3, 4gb di ram, radeon 4670, hd 500gb ... al costo di 1200 euro circa.

sinceramente con quei soldi mi faccio un amd 6 core, con ati 6870, 8gb di ram e hd da minimo 1Tb

Vogliamo citare i modelli + costosi? MC510 ..costa quasi 1700 euro... con quei soldi mi faccio un pc di ultima generazione..
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

i mac hanno il problema dei prezzi e la compatibila con molti software... Non che come detto con upgrade. Il punto è che x mac ce assai poco io giro e x ovvi motivi meno intoppi. Io vado x win un pò di tutto.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Io uso a casa linux ma da tutte le altre parti windows.....osx non mi è mai piaciuto,spesso è molto intuitivo e ha una grafica molto accattivante,ma per il resto non mi piace.
          Costosissimi,limitatissimi a livello di compatibilita e closed source.

Però si dice""o sti mac non si bloccano mai",primo non è vero,secondo sarebbe il colmo se si pintassero spesso,osx gira su una decina di hw diversi,windows e linux su tutti i tipi di pc...sopratutto linux
          Delta Evo.....La regina

Commenta

Sto operando...
          X