www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ma mi riesumate una discussione aperta da me 3 anni fa
nn avete proprio un caxxo da fare
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Ora come ho ora ho questo ma cambio abbastanza spesso ...
buongiorno anna
ufff.... non lo vedo annaaaa!! non è giustooooo
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Io per il momento ho questo:
ma cambio molto spesso(un giorno la foto del cane, un giorno un'altra foto di auto tuningzate, un giorno la foto della mia ecc.....)
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
ciau Ste prova qui, metto il link da imageshack ...
ciau Van!
grazie
imageshack lo vedo... tinypic no
bella bella quella s2000
io invece qui a lavoro ho la mia nipotina bellissima
mentre a casa ho la classica di win xp.... non ho ancora cambiato lo sfondo... dopo un mese che ho formattato
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Roby hai buon gusto, soprattutto per la seconda
sei appassionato di moto? non lo sapevo
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Commenta