annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    tant'è che lo fanno perché la cosa principale è....l'€€€!!!
    si, che ci rimettono con una cattiva pubblicità! io quando vedo siti cosi, gli faccio notare gli errori, le cose importanti che mancano, e ci guadagno un lavoro!

piuttosto una bella domanda...perché alcuni siti con apple non si vedono? tipo con iphone ipad e mac...però con altri smartphone si vedono tranquillamente, tipo con l'n8.
    perchè alcuni browser (safari in questo caso) non "digeriscono" alcuni metodi di programmazione.

e ovviamente i siti prima di essere consegnati vanno testati su la maggior parte dei sistemi operativi e browser.

io i miei li testo su Windows, Mac, Linux...Smartphone, e con tutti i browser più comuni (anche nelle versioni un pò obsolete)
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      si, che ci rimettono con una cattiva pubblicità! io quando vedo siti cosi, gli faccio notare gli errori, le cose importanti che mancano, e ci guadagno un lavoro!

perchè alcuni browser (safari in questo caso) non "digeriscono" alcuni metodi di programmazione.

e ovviamente i siti prima di essere consegnati vanno testati su la maggior parte dei sistemi operativi e browser.

io i miei li testo su Windows, Mac, Linux...Smartphone, e con tutti i browser più comuni (anche nelle versioni un pò obsolete)
      con l'iphone molti non si riesce a visualizzarli...specialmente i siti in flash.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

direi che a sto punto...

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

piuttosto una bella domanda...perché alcuni siti con apple non si vedono? tipo con iphone ipad e mac...però con altri smartphone si vedono tranquillamente, tipo con l'n8.
          Ios non digerisce il flash player.

Edit: non per polemica ma sono le basi del "mestiere", e se sono nel mio campo di conoscenza che mi occupo di tutt'altro a livello informatico ti consiglierei un corso base.
          Ultima modifica di Spampy85; 11-03-2012, 18:36.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            direi che a sto punto...

[qimg]http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/006/707/nothing-to-do-here-template.jpg.scaled500.jpg[/qimg]

mi prendo un caffè e poi ti piemmo che ti devo chiedere una cosa
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              direi che a sto punto...

[qimg]http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/006/707/nothing-to-do-here-template.jpg.scaled500.jpg[/qimg]
              E' un hobby
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

perchè all'epoca della nascita di ios apple e adobe erano in combutta dal momento che adobe voleva cessare lo sviluppo software per mac os, e steve jobs irritato da questa cosa ha deciso che i loro dispositivi mobili non avrebbero supportato flash.

ma non è che deve essere la apple a implementare flash perchè altrimenti tu non puoi fare i siti, siamo noi a dover trovare delle soluzioni (e una, parzialmente, è javascript).

è come un pilota che si chiede "come mai se accellero le ruote sgommano"... è così, punto. il pilota cazzone le fa sgommare e rimane fermo al via, il pilota bravo dosa il gas e se ne va!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

• Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  vabbé, youtube e facebook (e anche i b2b) magari se lo possono permettere di snobbare chi ha ie6, ma ti assicuro che nelle grandi aziende (dove gli impiegati che navigano per non lavorare compongono una bella fetta di visitatori) la maggior parte dei pc è ferma a xp sp1 con ie6......

il classico caso è la mammina che invece di far la contabilità va su internet a cercare i corsi di nuoto per il figlio. se c'è il contenitore con il link agli orari dei corsi che è impaginato fuori dallo schermo perchè c'è il css non compatibile non li trova e, dato che prendere il telefono e chiamare è eccessivo, cambia sito e cerca gli orari di un'altra piscina..

poi io non sto tanto a vedere le quote di mercato dei browser, entro nelle statistiche dei siti e guardo quante visite ci sono con ie6, e purtroppo, non sono pochissime...........
                  Allora abbiamo target diversi
                  Noi abbiamo circa 1200 siti e ie6 è usato da meno dell'1% dell'utenza, abbiamo guardato proprio venerdì
                  Scritto con un dispositivo mobile

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    Allora abbiamo target diversi
                    Noi abbiamo circa 1200 siti e ie6 è usato da meno dell'1% dell'utenza, abbiamo guardato proprio venerdì
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    regà mettete qualche link a lavori vostri, che qua alla fine senza macchia e senza paura son uscito solo io ahah
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Guarda ti linko il mio vecchissimo sito personale... http://web.tiscalinet.it/hansenart/ ormai non lo aggiorno più dal 2000 ma è ancora online, ovviamente una marea di link saranno morti e la grafica non sarà più attuale (oltretutto era stato studiato per una risoluzionen diversa da quelle attuali quindi la testata è decentrata).

Commenta

Sto operando...
                      X