annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    quoto

sembra uno di quei siti che facevo io a 11 anni con word semplicemente "salvando come pagina web" durante i momenti di noia delle vacanze estive

poi mi son piaciutii prezzi.. si parte da 99, poi c'è lo step da 250 e poi 5000
    io usavo front page quando ero piccolo e venivano meglio di quello!!!
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      io usavo front page quando ero piccolo e venivano meglio di quello!!!
      per lo meno con l'ide di frontpage per il layout generi css (schifoso, on posizionamenti assoluti ecc ecc ma almeno è css)...... quel sito lì è pieno di tabelle!!! epci-LOL

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        questo è uno webmaster serio

http://www.miositoweb.info

per non parlare dei prezzi poi
        Ma che caxx è
        -

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Guarda ti linko il mio vecchissimo sito personale... http://web.tiscalinet.it/hansenart/ ormai non lo aggiorno più dal 2000 ma è ancora online, ovviamente una marea di link saranno morti e la grafica non sarà più attuale (oltretutto era stato studiato per una risoluzionen diversa da quelle attuali quindi la testata è decentrata).
          Cliccando...

"IWSS Security Event (aamsi957)

This URL has a Web security rating that prohibits it from being accessed based on corporate policy. The requested site is either a known or suspected source of malware.

URL: http://web.tiscalinet.it/hansenart/
          Content rating rule: Web Reputation - Very Low"

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            molto belli...l'ultima volta che ne ho presentato uno simile mi hanno risposto che "non c'è bisogno di effetti speciali", ma tutti io li trovo
            Comunque mi unisco ai giudizi degli altri.. io faccio siti internet da parecchi anni (con PHP, ASP, JQUERY etc).. sto giusto finendo un e-commerce di un sito di prodotti di pulizia per auto..

Guarda, il tuo sito è bruttino a livello grafico.. queste immagini che si muovono nella pagina garage sono davvero poco professionali. Poi le gallery non allineate, i testi che potrebbero essere giustificati etc.

Ispezionando la pagina vedo che fai uso di tabelle ogni tanto.. non va bene, bisogna usare i livelli e basta (tu usi la tabella per il contenuto principale!).

Diciamo che come primo sito va bene, piano piano imparerai a sviluppare siti dinamici e organizzati bene (ti consiglio un corso di PHP)

edit: l'm6 a scacchi non si può vedere
            Ultima modifica di Nitro DarkSide; 27-03-2012, 07:22.

Commenta

ciao ragazzi, non sono bravo nella realizzazione dei siti così come anche in css, siti dinamici, flash, java ecc. Per creare il sito del club ho preso un css online e l'ho modificato abbastanza. Galleria l'ho messa apposta che si apriva in una scheda nuova. mi ditte come vi sembra? www.pesarotuningclub.it

mi piacerebbe imparare a farli dinamici, ho provato con joomla ma non mi ci trovo bene, all'uni ci hanno insegnato un po' di asp ma anche quello zero feeling. c'è qualche corso online ben fatto che spiega tutto da zero come programmare in php, così anche per i css?
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Se hai le basi della programmazione (meglio ad oggetti) non ti serve fare un corso php.... anche perchè avere le basi significa aver studiato il C/C++, che è molto simile al php.
                Si tratta quindi solamente di imparare la sintassi e trovare le funzioni del PHP.

Altrimenti, se non hai queste basi, devi affidarti a qualche guida per iniziare, che però non saprei consigliarti.

Joomla è un CMS, quindi potrebbe essere adatto a chi vuole iniziare a farsi un sito senza troppe conoscenza tecniche.. io però non l'ho mai visto, perchè preferisco fare sempre tutto da zero, così faccio pratica e conosco alla perfezione il mio prodotto.

Il sito che hai fatto tu per iniziare non è neanche malaccio.. per un sito di un club fatto a tempo perso va più che bene. Certo non andrebbe bene per un sito professionale... ha l'aria troppo "amatoriale".

La parte più brutta è il menu in alto, quello con i link che diventano a sfondo azzurro... Quella la puoi migliorare un pelino, come colore, caratteri etc..

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Se hai le basi della programmazione (meglio ad oggetti) non ti serve fare un corso php.... anche perchè avere le basi significa aver studiato il C/C++, che è molto simile al php.
                  Si tratta quindi solamente di imparare la sintassi e trovare le funzioni del PHP.

Altrimenti, se non hai queste basi, devi affidarti a qualche guida per iniziare, che però non saprei consigliarti.

Joomla è un CMS, quindi potrebbe essere adatto a chi vuole iniziare a farsi un sito senza troppe conoscenza tecniche.. io però non l'ho mai visto, perchè preferisco fare sempre tutto da zero, così faccio pratica e conosco alla perfezione il mio prodotto.

Il sito che hai fatto tu per iniziare non è neanche malaccio.. per un sito di un club fatto a tempo perso va più che bene. Certo non andrebbe bene per un sito professionale... ha l'aria troppo "amatoriale".

La parte più brutta è il menu in alto, quello con i link che diventano a sfondo azzurro... Quella la puoi migliorare un pelino, come colore, caratteri etc..
                  alle superiori quindi 6-7 anni fa avevamo fatto un po' di c++ ma poca cosa, comunque se riprendo in mano i libri qualcosa salta fuori. il sito del club lo vorrei con il cms solo che non sapendo come si fa l'ho fatto statico, appena ho un po' di tempo mi metto giù e vedo cosa riesco a tirar fuori. Con un CMS ho da fare tutti i giorni con i 2 siti delle riviste della casa editrice per la quale lavoro ed è una cosa favolosa poter aggiornare il sito in 1 minuto.

per il menu quello si cambia in due secondi basta riprendere il css e lo posso modificare però dopo dovrei intervenire anche nelle altre parti del css per modificare anche altre scritte di quel colore.

grazie per i consigli
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

si, io per CMS intendo quelli già fatti, proprio come joomla.
                    I siti che faccio io sono comunque dinamici e quindi aggiornabili dal cliente, ma li scrivo totalmente da <ero.

Ma quindi perchè non usi joomla per creare il sito del club?

(qui trovi delle guide http://php.html.it/guide/ )

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      si, io per CMS intendo quelli già fatti, proprio come joomla.
                      I siti che faccio io sono comunque dinamici e quindi aggiornabili dal cliente, ma li scrivo totalmente da <ero.

Ma quindi perchè non usi joomla per creare il sito del club?

(qui trovi delle guide http://php.html.it/guide/ )
                      ma con joomla non posso usare lo stesso template che ho adesso se ho capito bene ma devo usare quelli fatti apposta per joomla? poi credo che dovrei cambiare il server di hosting visto che è windows e non linux o joomla gira anche sotto i server di win? forse domani inizio a fare sito nuovo con joomla.
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X