annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    poi ultimamente mi hanno richiesto questo www.tegitalia.it per un'azienda, questo è quello che ritengo "base", ovviamente per un'attività non richiedono effetti speciali o altro ma una cosa più seria e base possibile
    non me le apre

Commenta

Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
      non me le apre
      avrai delle limitazioni nel pc, danieletuning ha una media di 5000 visite mensili ultimamente mentre tegitalia ha una settimana di attività e siamo a 50 visite giornaliere, poi se hai un iphone ipad o mac non li apre perché hanno contenuti flash.
      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 08-03-2012, 14:16.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Non entro in merito alla programmazione dato che non è nelle mie mansioni (anche se per certi versi ci sono costretto), darei giusto un'aggiustata ai CSS che sballano il testo in fase di on mouse over... per la grafica... beh credo che serva o uno che ci sa fare o un corso perchè, perdona la franchezza, è orribile.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Non entro in merito alla programmazione dato che non è nelle mie mansioni (anche se per certi versi ci sono costretto), darei giusto un'aggiustata ai CSS che sballano il testo in fase di on mouse over... per la grafica... beh credo che serva o uno che ci sa fare o un corso perchè, perdona la franchezza, è orribile.
          quoto

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ho guardato il sito tegitalia... ma scusa tu gli hai venduto un sito e lo hosti sotto il tuo dominio??
            Seconda cosa meglio rileggere e correggere gli errori grammaticali soprattutto quando si parla di un sito aziendale.
            Terza, nella voce contatti non c'è modo di cliccare sulla mail e aprire automaticamente il programma di posta per mettersi in contatto.

Questi tre elementi sono già indice di cose fatte non professionalmente.

Commenta

quoto, non è per cattiveria, ma ci sono molti "errori" e oltretutto il livello di programmazione è obsoleto.

che programmi usi?
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                quoto, non è per cattiveria, ma ci sono molti "errori" e oltretutto il livello di programmazione è obsoleto.

che programmi usi?
                Chiedi a me o a Lupo?

Commenta

Chiedi a me o a Lupo?
                  no no chiedevo a lupo, ti ho quotato perchè concordavo con te

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

sicuramente uno è photoshop visto che la pagina è stata fatta da un file index.psd

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                      sicuramente uno è photoshop visto che la pagina è stata fatta da un file index.psd
                      Povero Photoshop

Commenta

Sto operando...
                      X