annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Povero Photoshop
    photoshop č anche giusto, č il metodo che č sbagliato
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

webdesigner.. you are doing it wrong

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        webdesigner.. you are doing it wrong

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          quoto, non č per cattiveria, ma ci sono molti "errori" e oltretutto il livello di programmazione č obsoleto.

che programmi usi?
          up! mi interessa confrontare i metodi di lavoro

magari ci scappa pure qualche consiglio

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ho guardato il sito tegitalia... ma scusa tu gli hai venduto un sito e lo hosti sotto il tuo dominio??
            Seconda cosa meglio rileggere e correggere gli errori grammaticali soprattutto quando si parla di un sito aziendale.
            Terza, nella voce contatti non c'č modo di cliccare sulla mail e aprire automaticamente il programma di posta per mettersi in contatto.

Questi tre elementi sono giŕ indice di cose fatte non professionalmente.
            testo non l'ho fatto io come ho ricevuto ho messo, la grafica č concordata anche considerando il prezzo non č che potevo perderci tempo per quella cifra. non č hostato sotto il mio dominio tegitalia č registrato a nome di chi l'ha commissionato vai sul whois.

comunque i siti di imprese similari sono tutti base base base base base anzi questo in confronto č 100 volte meglio, in un'altra occasione avevo fatto un sito molto carino in flash veloce e completo e l'hanno voluto rifatto molto + semplice con un immagine come sfondo e i vari collegamenti servizi chisiamo ecc....

guardate questo: http://www.energiaitaliagas.it/ quě siamo a livello di windows 95 , non gli importa la grafica anzi tutti pretendono una cosa basilarissima.

l'email a me funziona...ci clicco e si apre outlook, controlla che non hai limitazioni
            Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 10-03-2012, 04:42.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Ogni link rimanda al dominio danieletuning come host principale... se vuoi ti faccio pure le foto, ma fesso non sono
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ogni link rimanda al dominio danieletuning come host principale... se vuoi ti faccio pure le foto, ma fesso non sono
                Scritto con un dispositivo mobile
                quoto ... ah al numero di telefono di questo sito : http://www.energiaitaliagas.it/ risponde uno studio di architettura in provincia di Reggio Calabria

Commenta

secondo me ti serve almeno un corso base

oltretutto ci sono delle leggi da rispettare, vedi bene cosa devi inserire e cosa non puoi mettere sul sito, in teoria rischi anche delle sanzioni su quei siti

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                    secondo me ti serve almeno un corso base

oltretutto ci sono delle leggi da rispettare, vedi bene cosa devi inserire e cosa non puoi mettere sul sito, in teoria rischi anche delle sanzioni su quei siti
                    danieletuning č senza scopo di lucro e c'č scritto...alla fin fine č come se fosse un blog personale, con foto, forum.

tegitalia non č mio, e regola essenziale č la presenza di p.iva per le imprese, č registrato come impresa...

oltretutto faccio tutto con altervista, se ci dovessero essere errori riguardo a leggi avvertirebbero subito.

quali sarebbero le sanzioni?
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da ibiziano Visualizza il messaggio
                      quoto ... ah al numero di telefono di questo sito : http://www.energiaitaliagas.it/ risponde uno studio di architettura in provincia di Reggio Calabria
                      c'č scritto catanzaro comunque non č un sito mio, l'ho trovato a caso mettendo le parole chiave su google, ero sicuro di trovarne molto basilari, QUELLO VOGLIONO.

Commenta

Sto operando...
                      X