annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    2600+ purtroppo bloccato
    beh allora più o meno siamo lì...
    devi calcolare che cmq il mio resta un attimino più al fresco...
    a vcore standard se la viaggia al fresco... 16°

Commenta

• si si immagino... però ho letto di molti 2500+ arrivati a 3200+ a vcore standard ad aria

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

si si immagino... però ho letto di molti 2500+ arrivati a 3200+ a vcore standard ad aria
        vero... avido ne ha uno così...

Commenta

• quando mi arriva la roba vedrò quanto si tira il mio catorcio...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• invece che mi dite dell'overclock di un amd atlhon 64? è la nuova cpu uscita come si comporta come temperature e fsb?
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
              invece che mi dite dell'overclock di un amd atlhon 64? è la nuova cpu uscita come si comporta come temperature e fsb?
              allora siamo rimasti tutti di stucco di fronte al comportamente dell'Athlon 64!

innanzitutto ha una potenza di calcolo che fa paura!
              come overclock... beh direi che avendo provato una cpu di una piattaforma completamente nuove, non avendo una cpu "fortunata" ma una qualsiasi... 3037 mhz direi che danno una vaga idea delle potenzialità di questa cpu
              oltretutto come temperature, scalda decisamente meno di un attuale XP... certo la abbiamo testata in una situazione di raffreddamento estremo... a -60° con CO2... però rispetto al precedente clock day con un XP core barton... era molto più facile tenere a bada la temp di questo 64!

dimenticavo... quello che abbiamo usato è l'FX51

Commenta

• Come fare?

ho un Pentium III 733

mi dite che devo fare per overklokkarlo?

ditemi i passi precisi perkè altrimenti potrei fare dei danni

tnks
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                  allora siamo rimasti tutti di stucco di fronte al comportamente dell'Athlon 64!

innanzitutto ha una potenza di calcolo che fa paura!
                  come overclock... beh direi che avendo provato una cpu di una piattaforma completamente nuove, non avendo una cpu "fortunata" ma una qualsiasi... 3037 mhz direi che danno una vaga idea delle potenzialità di questa cpu
                  oltretutto come temperature, scalda decisamente meno di un attuale XP... certo la abbiamo testata in una situazione di raffreddamento estremo... a -60° con CO2... però rispetto al precedente clock day con un XP core barton... era molto più facile tenere a bada la temp di questo 64!

dimenticavo... quello che abbiamo usato è l'FX51
                  e tra poco esce l'fx53
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• il 733 è un 133x5.5

potresti tentare di avvicinarti a 150 di bus (825mhz) se la scheda madre ci arriva, cambiando il divisore in modo da far restare agp e pci in memoria

secondo me non ne vale la pena di clokkare i p3 eb...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

il 733 è un 133x5.5

potresti tentare di avvicinarti a 150 di bus (825mhz) se la scheda madre ci arriva, cambiando il divisore in modo da far restare agp e pci in memoria

secondo me non ne vale la pena di clokkare i p3 eb...

già non ci stavo capendo nulla....

vabbè...me lo tengo così

grazie
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X