Messaggio originariamente postato da spippo
Bho, adesso ho aggiornato i driver di sc. video e mobo, poi ho portato di nuovo a 2.62ghz, però ho aumentato il voltaggio di 3.00%, tanto anche se gli arriva più corrente nn penso ne vada a discapito del processore no?
Cmq ho letto sul sito intel, che dal 2.80 ghz in giù (quindi anche il 2.40ghz) hanno temperature di esercizio dai 40°C in giù, adesso il pc è a 37°c quindi nn dovrebbe aver problemi, bho, vado a giocare un pò a vedere se rifà il problem!
Bho, adesso ho aggiornato i driver di sc. video e mobo, poi ho portato di nuovo a 2.62ghz, però ho aumentato il voltaggio di 3.00%, tanto anche se gli arriva più corrente nn penso ne vada a discapito del processore no?
Cmq ho letto sul sito intel, che dal 2.80 ghz in giù (quindi anche il 2.40ghz) hanno temperature di esercizio dai 40°C in giù, adesso il pc è a 37°c quindi nn dovrebbe aver problemi, bho, vado a giocare un pò a vedere se rifà il problem!
magari, come hai detto tu, il processore si surriscala..... complice anche il fatto ke hai aumentato il voltaggio....... ma ke dissipatore e ventola hai?
il processore cos'è? un p4 o un amd?
io ho un amd 2200+ e da 1,80Ghz l'ho potrato a 2,04Ghz senza aumentare il voltaggio, e cmq ho su la ventola e il dissipatore x l'xp 3000, quindi posso stare tranquillo.
poi scusa... nn credo che x overclokkarlo di 200mhz devi x forza aumentare il voltaggio.... magari rischi anche di combinare casini!
Commenta