bhe il pc mi servirà soprattutto per lavorare su video,immagini,musiche....quindi un computer abbastanza veloce che non si blocchi facilmente se faccio piu cose contemoporaneamente...dovrei lavorare soprattutto con auto CAD,archi CAD e tanti altri programmi di calcolo....
allora come scheda video meglio una Quadro o una FireGL
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
raga, stavo pensando a una cosa...... la mia mobo è una abit nf7-s...... nforce 2.
è stata una delle prime ad avere il controller raid.
il problema è che mentre nelle nuove mobo il controller è implementato (minkia ke paroloni che mi vengono!) nel chipset, nella mia è su un chip a parte...... il punto è: in questo modo nn è che invece che portare miglioramenti (dato che sono in raid 0) porta peggioramenti dato che il bus pci è + lento dei vari ide ecc....?
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
non penso se no che senso avrebbe il raid sulla tua scheda? (sulla tua come su altre con la stessa soluzione)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sono schede nVidia e Ati (rispettivamente) ma pensate principalmente per lavori in 2D e 3D
non penso se no che senso avrebbe il raid sulla tua scheda? (sulla tua come su altre con la stessa soluzione)
è vero hai ragione pure te, ma d'altronde può darsi che sia come ho detto io..... vorrei sentire + pareri
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
umh....ma io ci vorrei anche giocare....cioè lo dovrei usare piu per qui scopi ma dovrebbe anche fare tutto....
allora quelle lì nn è che vadano un gran che bene x giocare!
prendi una skeda normale ke vada bene x giocare, tanto i disegni dovresti farli lo stesso...... o almeno, a scuola con il cad li facevamo anke con le skede merdose...... ci impiegava 1 po' a fare i render, ma da un computer da 10 euro nn è che si può pretendere molto
poi, suppongo che tu dovrai fare robe un po' complicate, ma il principio è lo stesso....
umh....ma io ci vorrei anche giocare....cioè lo dovrei usare piu per qui scopi ma dovrebbe anche fare tutto....
bè devi dare una priorità....se devi fare cose serie a CAD io trascurerei il "gioco"
Commenta