Asus P4 2 Ghz, 256 Ram (espanso a 512)
40Gb hdd
2 porte usb, 2 firewire, 2 slot pcmcia, 15"....
uscite audio, video, porta parallela, seriale... possbilitià di usarlo come lettore cd audio con pc spento
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ragazzi ho un problema con un virus...o una serie di virus, non lo so...
allora, mentre ero su internet si era attivata la protezione di NOD32, come al solito ho fatto "delete"...poi però mi sono accorto che ogni volta che chiudo IE e lo riapro c'è una homepage diversa e nei preferiti c'è una nuova cartella
il fatto è che, se lascio attiva la protezione di NOD continua a segnalarmi dei Trojan nel pc...allora ho installato anche avast! che però a differenza di NOD non li vede...o meglio,se con NOD faccio la scansione di un file e mi dice che è infetto (di solito mi dice che è un Trojan.DownloaderAgent) se lo scansiono con Avast mi dice che è tutto ok...però intanto nella cartella di Windows si formano dei piccoli exe
che posso fare??
fai una bella pulitura con il Ccleaner...e dovresti essere apposto
quel problema è molto frequente per coloro che usano il nod
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
fai una bella pulitura con il Ccleaner...e dovresti essere apposto
quel problema è molto frequente per coloro che usano il nod
Ccleaner?cosa fa di bello questa utility?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta