annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    no che non paghi niente, paghi già il canone con l'affitto

infatti è gratuito...

se mi chiedono qualcosa...li butto giù dalla finestra...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Originariamente inviato da Riwa
      avevo anche io quel modem, poi sono passato al router per il semplice fatto che quando cade la connessione ci pensa lui a ritirarla su!

se il modem non funge più e devi reinstallare, è un problema dei driver del pc!!
      anch'io tra poco devo mettere un router perchè devo collegare ad internet (ADSL) anche il pc di mio fratello... è difficile da configurare???

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da dg80
        anch'io tra poco devo mettere un router perchè devo collegare ad internet (ADSL) anche il pc di mio fratello... è difficile da configurare???
        eh... devi sapere come muoverti altrimenti non capisci niente!

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
          infatti è gratuito...

se mi chiedono qualcosa...li butto giù dalla finestra...
          questo è il DOWNLOAD
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
            questo è il DOWNLOAD
            LOL

Cmq per ki è interessato Vendo un ruter netgear 632 ancora in garanzia.
            E forse uno swich 4porte MAI usato sempre netgear.
            Sorgente://///ALPINE 9835
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Scusate una cosa mah... NOD32 è free o lo cerco al supermercato mulo? tempo fa avevo avast ma nn mi ero trovato un caxxo bene. Questo mi dicono sia il migliore, confermate?
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                Scusate una cosa mah... NOD32 è free o lo cerco al supermercato mulo? tempo fa avevo avast ma nn mi ero trovato un caxxo bene. Questo mi dicono sia il migliore, confermate?
                io confermo ke per me è meglio NOD...cmq prendilo al supermercato che se no al free shop scade dopo un mese
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                  io lo uso da un anno, assieme a outpost come firewall e mi trovo veramente bene...leggero ed affidabile
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    io lo uso da un anno, assieme a outpost come firewall e mi trovo veramente bene...leggero ed affidabile

outpost????si trova in versione "agratissssss"??????link?????Grazie
                    Sierra il ricordo

Commenta

l'ho comprato, dopo lo installo!

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...