Margine di rumore: DOWN 17,00 / UP 12,00
Attenuazione: DOWN 41,00 / UP 12,00
Potenza in uscita: DOWN 19,50 / UP 10,20
Occupazione capacità: DOWN 37 / UP 70
sono i valori che trovo a casa mia....funziona solo o ADSL o Telefono, mai assieme. Se devo telefonare, tocca togliere i filtri ADSL
Se uso ADSL, il telefono è muto e cmq alice mi si stacca ogni 2 minuti..mai fatto prima d'ora, son già 7gg però
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Margine di rumore: DOWN 17,00 / UP 12,00
Attenuazione: DOWN 41,00 / UP 12,00
Potenza in uscita: DOWN 19,50 / UP 10,20
Occupazione capacità: DOWN 37 / UP 70
sono i valori che trovo a casa mia....funziona solo o ADSL o Telefono, mai assieme. Se devo telefonare, tocca togliere i filtri ADSL
Se uso ADSL, il telefono è muto e cmq alice mi si stacca ogni 2 minuti..mai fatto prima d'ora, son già 7gg però
non sono bei valori, ma i miei sono mooolto peggio, quindi tranquillo
x la storia dei filtri chiama Telecom, avranno fatto qualche gabola in centrale
una domanda ragazzi...voglio prendermi l'adattatore USB Bluetooth per il mio 6600, lo userò solo per i file piccoli, per i file grossi ho già il lettore MMC...solo una cosa non ho capito, che cambia tra versione 1.1 e 1.2?tanto il mio è 1.1 quindi anke prendendo l'adattatore 1.2 nn mi servirebbe vero?classe 1 va bene?
scusate le tante domande
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
quando hai N telefoni in casa... è meglio evitare i filtri
lo splitter è uno scatolottino www.riwanet.com/splitter.jpg
che prende la linea che entra e separa i dati dalla voce
quindi niente più filtri
una linea và ai telefoni
l'altra al modem
tra l'altro riduce anche i problemi in caso di conessioni merdose
Commenta