annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Csw_Dave
    fai sempre una copia di backup cmq

ma cos'è sta copia di bakup?????...........ma seriamente,non sto scherzando!!!!!!
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      ma cos'è sta copia di bakup?????...........ma seriamente,non sto scherzando!!!!!!

copia, incolla , rinomini il file tipo boot_backup.ini cosi' qualsiasi programma prima puntava su quest file ora puntera' sul nuovo file chiamato boot.ini

ma se il tuo nuovo boot.ini non va bene e vedi che hai problemi rimetti quello rinominato _backup cosi' non ti sei perso quello che hai modificato!
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

copia, incolla , rinomini il file tipo boot_backup.ini cosi' qualsiasi programma prima puntava su quest file ora puntera' sul nuovo file chiamato boot.ini

ma se il tuo nuovo boot.ini non va bene e vedi che hai problemi rimetti quello rinominato _backup cosi' non ti sei perso quello che hai modificato!

SAI KE NON HO MAI FATTO UN BAKUP IN VITA MIA????iL PROGRAMMA DI LAVORO LO SALVO MESILMENTE SU CD MA NON è SICURAMENTE UN BAKUP
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          allora apro il file con il block notes cancellare il sistema che nn mi serve salvare il file con il block notes..riavvio ed è tutto a posto?
          Esatto... se non fai casini è tutto a posto così
          Originariamente inviato da Sierra75
          SAI KE NON HO MAI FATTO UN BAKUP IN VITA MIA????iL PROGRAMMA DI LAVORO LO SALVO MESILMENTE SU CD MA NON è SICURAMENTE UN BAKUP
          Salvarsi i dati da qualche parte è un backup
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Esatto... se non fai casini è tutto a posto così
            ottimo
            ma il back up lo faccio lo stesso?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              ottimo
              ma il back up lo faccio lo stesso?
              Nel dubbio... io lo farei
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Salvarsi i dati da qualche parte è un backup
                è BRUTTO BENE ESSERE TROPPO AVANTI DA NON SAPERLO!!!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

io ho questa mania dei backup perche' facendo il programmatore ogni volta che modifico qualcosa mi salvo tutto quello che c'era prima e che funzioava (anche se ci sono cmq programmi che lo fanno gia' , vedi source safe)

pero' non credo sia controproducente fare backups anzi... vi salva il culo quando fte cazzate!
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

io ho questa mania dei backup perche' facendo il programmatore ogni volta che modifico qualcosa mi salvo tutto quello che c'era prima e che funzioava (anche se ci sono cmq programmi che lo fanno gia' , vedi source safe)

pero' non credo sia controproducente fare backups anzi... vi salva il culo quando fte cazzate!
                    allora lo farò di sicuro
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

giorno a tutti
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...