annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sierra75
    http://www.syspack.com/Listino.asp?A...ONTAGGIO+VIDEO

pinnacle studio movie box plus...quello con studio 9 compreso........altrimenti lo trovi sul mulo aggiornato alla vers. 9.4.3
    azz...però costicchia, per gli usi che ne devo fare.... vabbè che c'è pure il software, che solo quello costerà almeno la metà del prezzo....

pinnacle studio 200€
    studio9 100€
    cercare sul mulo non ha prezzo con mastercard

(non l'ho mai usato però il mulo)
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
      azz...però costicchia, per gli usi che ne devo fare.... vabbè che c'è pure il software, che solo quello costerà almeno la metà del prezzo....

pinnacle studio 200€
      studio9 100€
      cercare sul mulo non ha prezzo con mastercard

(non l'ho mai usato però il mulo)
      vai da un contadino..prendi uno sgabello e inizia a sfruttare il mulo allora!!!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

asus ax600xt sara' si e no 120 euro
        poi col mulo scarica pinnacle studio 9.4.3
        è praticamente la stessa scheda mia (il chip della 9600 e della X600 è la stessa cosa), a meno che tu non abbia una versione ALL IN WONDER che ha anche il chip VIVO....
        la tua però è PCxpress...
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Tv analogica.

Pinnacle insomma... attualmente senza infamia e senza lode
          Cmq io cercherei un qualcosa che acquisisca in hardware in mpeg2 (e non sono tanti a farlo in fascia economica) perché ti risparmia sia spazio sull'hard disk che tempo

Sierra: ha chiesto economico
          cercavo un prodottino così, giusto per importare su DVD un qualche filmatino di vacanze e cose così....la userò si e no cinque volte all'anno. Cmq adesso guardo un pò i prezzi di quelle che dici tu con acq. in HW mpeg2....e fare una spesa giusta, non voglio certo rovinarmi ma poi neanche spendere proprio due lire due, in un prodotto scarso poi....una cosa giusta insomma.

Commenta

vai da un contadino..prendi uno sgabello e inizia a sfruttare il mulo allora!!!!!!!!!

SGABELLI....SU RIEDUCATIONAL CHANNEL

Commenta

che tristezza pero' senza il pc di marco con millemilioni di problemi!!!!!
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                cercavo un prodottino così, giusto per importare su DVD un qualche filmatino di vacanze e cose così....la userò si e no cinque volte all'anno. Cmq adesso guardo un pò i prezzi di quelle che dici tu con acq. in HW mpeg2....e fare una spesa giusta, non voglio certo rovinarmi ma poi neanche spendere proprio due lire due, in un prodotto scarso poi....una cosa giusta insomma.
                io ho pinnacle media center 300i e ci fai tutto quello che vuoi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                  io ho pinnacle media center 300i e ci fai tutto quello che vuoi

mai sentito,ma è paragonabile a studio 9??superiore-inferiore??euro??
                  Sierra il ricordo

Commenta

pagato 119€, ha un po di tutte le funzioni, basta saperle usare
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non riesco a leggere un dvd...

cmq appena mi tira il culo...

rifaccio tutto...installazione completa...

--->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM