annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da J.L. Picard
    vedi proprio il puntino... o ti resta bloccato bianco o è spento
    E capita a caso, sia che tu prenda la marca più di scalone, che il più blasonato
    visto che non costano due lire...

ma come mai?

allora meglio prendere un monitor normale...ma enorme....e magari un po piatto...

o sto dicendo stronzate come sempre?
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da Marco M.
      visto che non costano due lire...

ma come mai?

allora meglio prendere un monitor normale...ma enorme....e magari un po piatto...

o sto dicendo stronzate come sempre?
      assolutamente no!
      io ho fatto il tuo stesso ragionamento per il pc di casa... 19 CRT spendi la metà e dura una vita
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

assolutamente no!
        io ho fatto il tuo stesso ragionamento per il pc di casa... 19 CRT spendi la metà e dura una vita
        crt è il classico monitor vero?

ma ci sono anche più grossi immagino come pollici?
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Allora, sono 12 anni che disegno, ed ho sempre usato i classici tubi catodici, quindi il primo impatto è stato un pò
          Però devo dire che i colori sono decisamente accesi, e cmq è molto più riposante per gli occhi (10 ore al giorno di disegno)... quindi non male direi
          Però sti LCD hanno la palla dei pixel che si "cuociono" e fino a cinque di solito te li devi tenere...sai che due trottole spendere un tot di euri per un monitor che si perde i pixel? Devi solo incrociare le dita, con sti aggeggi
          Aggiungo che a parità di pollici (19CRT 19LCD) l'LCD è un pò più grande (circa 2cm di diagonale)

Giorno!
          Nn ho capito perke dici ke fino a 5 devi tenerlo cosi....
          Sorgente://///ALPINE 9835
          Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

esatto, un altro pacco degli LCD sono i bad pixels... e può capitare anche che rimangano colorati, magari un bel verde fluorescente... e dopo che hai speso qualche centinaio di € e non te lo cambiano... ti incazzi...
            e via di CRT

a me gli LCD non piacciono anche perchè la frequenza di aggiornamento è bassa, mi dà un fastidio per es scorrere una pagine web e vederne tutta la scia... mi tira scemo!!

Originariamente inviato da Smik
            Giorno!
            Nn ho capito perke dici ke fino a 5 devi tenerlo cosi....
            perchè non te li cambiano manco in garanzia...

Commenta

E' diverso, mi incazzo e me lo cambiano, almeno per quello ke ho in azienda è successo cosi (per 2volte oltretutto)
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
                crt è il classico monitor vero?

ma ci sono anche più grossi immagino come pollici?
                sì, crt è il classico monitor. Trovi anche dei 22 pollici volendo...
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  perchè non te li cambiano manco in garanzia...
                  nn vedo perke nn dovrebbero farlo, compro un monitor da quasi un milione ed ha un difetto, sono OBBLIGATI a cambiarmelo! A me nn hanno fatto tante storie quelle volta ke avevano sti difetti.

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

nn vedo perke nn dovrebbero farlo, compro un monitor da quasi un milione ed ha un difetto, sono OBBLIGATI a cambiarmelo! A me nn hanno fatto tante storie quelle volta ke avevano sti difetti.
                    magari non tutte le case produttrici applicano le stesse regole... e cambiano il monitor anche per 1 solo pixel bruciato... nel tuo caso quanti erano?

Commenta

E' diverso, mi incazzo e me lo cambiano, almeno per quello ke ho in azienda è successo cosi (per 2volte oltretutto)
                      sai per le aziende conta il fattore cliente penso...
                      Però mi pare siano divisi in classi, che indicano quanti pixel a banane sono ammessi per avvalersi della garanzia

Commenta

Sto operando...
                      X