AMD A64 3200+ core Venice socket 939 (se puoi/vuoi anche 3500+)
Scheda madre ASUS/ABIT/MSI basata su Nforce4 (magari ultra) ovviamente PCxpress
Scheda video dipende...io prenderei una X800 di Ati "base", sennò una 6600Gt/6800LE (per risparmiare qualcosa, tra l'altro la seconda si potrebbe "elaborare", con un pò di fortuna...)
un bel masterizzatore DVD (trovare un pioneer......)
Hard Disk quello che ti serve a spazio....le marche non chiedere a me...ne ho rotto uno per marca quasi!
Memoria RAM: questa costa come l'oro ormai! Direi cmq 1Gb (anche se ne puoi prendere 512Mb subito, e magari un altro banco lo aggiungi più avanti se vuoi.
Il case và a gusti.....di buoni senza dubbio Lian-Li (forse n°1) poi vari Termaltake, Enermax (questi poi hanno un buon rapporto prezzo/qualità) o Coolermaster
Ho buttato una config buona per un medio periodo...non sò poi se hai esigenze particolari....o meglio quello che prenderei io adesso
bhe il pc mi servirà soprattutto per lavorare su video,immagini,musiche....quindi un computer abbastanza veloce che non si blocchi facilmente se faccio piu cose contemoporaneamente...dovrei lavorare soprattutto con auto CAD,archi CAD e tanti altri programmi di calcolo....
hey raga il mio pc mi fà incazzare come una iena! mi spiegate xhè quando voglio aprire il task manager (ctrl-alt-canc) mi viene fuori "task manager è stato disabilitato dall'amministratore" con la finestrella dove puoi schiacciare solo ok! cazzo sono io l'amministratore del pc! e non ho disabilitato niente! come posso fare?
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
Commenta