si si in rete se ne trovano vari...il prezzo max sui 10€
Quale sia il migliore non saprei...ma credo che se trovi una marca di quelle conosciute stai apposto. Il joy della PS2 è una spanna sopra a tutti gli altri per me....
domanda stupida...ma non è come il joy della play1?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
domanda stupida...ma non è come il joy della play1?
no anche se la forma è quella è diverso. Quello della ps2 ha i tasti analogici, nel senso che se premi piano la X ad esempio, è come se parzializzassi l'acceleratore (prendo ad esempio GT4)
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
bella raga, mi prendo il logitech laser 1000 ecc ecc... tramite il nostro fornitore lo pago 42+iva
uff, io invece lo pagherò 62
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
no anche se la forma è quella è diverso. Quello della ps2 ha i tasti analogici, nel senso che se premi piano la X ad esempio, è come se parzializzassi l'acceleratore (prendo ad esempio GT4)
azz bella storia!
devo informarmi sull'adattatore
Ah una cosa: mi aiutereste a fare una valutazione del mio pc che forse (ma forse, eh) lo devo vendere, per prendere un notebook? Mi spiace un pò, però libererei spazio in casa...per ora vorrei capire su che cifra ci potrei fare su
Procio: P4 3,00Ghz socket 478 core Nortwood 800Mhz FSB
Scheda mamma: ASUS P4C800E-Dlx
HD: 2x120Gb Maxtor S-ATA 8Mb buffer + 1x40Gb Maxtor IDE 2Mb buffer
Scheda video: Powercolor ATI 9600pro 256Mb
Mem: 2x512Mb Kingston value ram 3.3.3.8
Monitor: LG 19'' CRT
Tastiera e mouse logitech optical wireless (mica MX1000 eh)
tot euri???? BHOOO
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta