annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Massy84
    perchè ankio all'inizio volevo prendere un 4.1 o un 5.1 ma alla fine ho desistito per il fatto che posso sfruttare solamente la scrivania....ma quindi anke se messi così la differenza rispetto a un 2.1 la senti?

io alla fine ho preso il Creative 2800

beh...messe nel giusto modo...con due casse dietro..è tutta un'altra cosa

però..per farlo mi gioco metà cameretta...me ritrovo con le casse in mezzo al kax

cmq l'effetto surround c'è ^^

anche se cmq 5 casse sono ingombranti..meglio 2+centrale+sub
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      conta che me fregano soprattutto due delle 5 casse....hanno 5 metri di cavo l'una
      Eh si... io invece oltre ai normali cavi dietro a un pc ho una matassa di cavi che interconnettono pc, televisore, impianto home theater e videoregistratore/dvd/satellite

Dovrei fare anche io una cosa del genere perché mia madre puntualmente, passando la scopa, mi frulla per terra mouse e tastiera

Non vi posto le foto della mia stanza altrimenti vi spaventate Cataste di roba ammucchiata più o meno alla rinfusa, 2 pc, 4 stampanti, 2 scanner... adesso ho anche quasi 2 pc vecchi completamente smontati più i relativi case su un tavolinetto che hanno formato un ammasso delle schede più disparate, da schede di rete con il coassiale a una matrox g400, una mitica voodoo banshee della diamond, scheda madre + processore K7 650MHz e pentium2 550, scheda di decodifica dvd dxr3, geforce256, sound blaster 128bit... roba da museo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

e qua sopra invece?

è abbastanza ordinata...la mia scrivania ha subito di peggio
        Spiccano in bella vista octavarium e iron maiden
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Eh si... io invece oltre ai normali cavi dietro a un pc ho una matassa di cavi che interconnettono pc, televisore, impianto home theater e videoregistratore/dvd/satellite

Dovrei fare anche io una cosa del genere perché mia madre puntualmente, passando la scopa, mi frulla per terra mouse e tastiera

Non vi posto le foto della mia stanza altrimenti vi spaventate Cataste di roba ammucchiata più o meno alla rinfusa, 2 pc, 4 stampanti, 2 scanner... adesso ho anche quasi 2 pc vecchi completamente smontati più i relativi case su un tavolinetto che hanno formato un ammasso delle schede più disparate, da schede di rete con il coassiale a una matrox g400, una mitica voodoo banshee della diamond, scheda madre + processore K7 650MHz e pentium2 550, scheda di decodifica dvd dxr3, geforce256, sound blaster 128bit... roba da museo

lasciamo stare la madri Attila i miei poveri modellini hanno il terrore di mia madre

loool la Matrox G400 io avevo la G450
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Spiccano in bella vista octavarium e iron maiden

e Drift Bible sotto al telecomando

più MILLEMILA cd accatastati a sx
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

io ho ancora una Voodoo 3 PCI
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

lasciamo stare la madri Attila i miei poveri modellini hanno il terrore di mia madre

loool la Matrox G400 io avevo la G450
                Io avevo i modellini 1:72 e 1:144 di aerei e carri armati fatti in scatola di montaggio... ho rinunciato a tenerli fuori, non c'è più un aereo con tutti gli armamenti e i carrelli sani

Commenta

e Drift Bible sotto al telecomando

più MILLEMILA cd accatastati a sx
                  E il benagol

Commenta

E il benagol

mi ci drogo con quell'affare! ho la gola di un fumatore n'altro pò

pensa...mi ha fatto cadere il mio primo modellino tutto rotto ora penso a un diorama di un incidente aereo
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ragassi ho un problema...........ho deciso di disinstallare photoshop qua in ufficio x svariati motivi...........tutte le immagini sono in formato leggibile da fotoshop........non riesco a fare "apri con" con w.98.............devo reiunstallare photoshop x poterle visualizzare??????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X