Ma eri tu che avevi quel problema per entrare nel bios? Se hai un AMD puoi provare con Central brain identifier.
č un P4 2.4
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ragazzi mi sono rimasti da trovare solo i driver del modem.
Io proprio non ci riesco.
Il nome del chip è "HSP56" della "C-Media Electronics Inc." e mi servono per Windows 98SE.
HELP ME!!!!
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
ciao regà...
km ho fatto a non vedere un thread simile io nn so...
allora ho un p4 2.8 prescott...
prima avevo un circuitino autocostruito per selezionare l'alimentazione delle ventole da 5 a 12v... ora staccato...
adesso causa rottura del supporto di plastica che teneva il vecchio coolermaster(dissi del procio) ho montato un termaltake silent tower... mi trovo da dio...
beh.. aparte ke nn è proprio silent... il rumore è km prima... ma le temperature... prima stavo sui 40/42...
ora sto sui 26/28..in idle... diciamo uso normale, exeeme, messenger ie e winamp...
kn nfsu2 nn ho ankora provato... ora faccio...
il liquido nn ho ancora provato causa mancanza fondi:s
ciauzzz
Commenta