e come si farebbe a pulira i registri???
Per mè è un virus,in quanto blocca proprio il norton........non facendolo attivare all'avvio del pc e neppure manualmente....logicamente se non fosse stato in garanzia avrei scaricato avst e compagnia bella e tentato il possibile prima di sganciare euri
e come si farebbe a pulira i registri???
Per mè è un virus,in quanto blocca proprio il norton........non facendolo attivare all'avvio del pc e neppure manualmente....logicamente se non fosse stato in garanzia avrei scaricato avst e compagnia bella e tentato il possibile prima di sganciare euri
GUARDA Che norton è uno dei migliori prodotti peccato per la pesantezza
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
io non sono dello stesso parere...spesso e volentieri non mi ha riconosciuto virus o worm
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
bah, io trovo computer infesciati da paura anche con il Symantec versione Corporate Edition, che lavora in modalità client-server, e tra l'altro è leggerisismo
i nuovi prodotti Symantec per l'utilizzo casalingo sono MOSTRUOSAMENTE pesanti, e fanno pure schifo come impostazioni, soprattutto l'internet security..
bah, io trovo computer infesciati da paura anche con il Symantec versione Corporate Edition, che lavora in modalità client-server, e tra l'altro è leggerisismo
i nuovi prodotti Symantec per l'utilizzo casalingo sono MOSTRUOSAMENTE pesanti, e fanno pure schifo come impostazioni, soprattutto l'internet security..
il problema è che sono pieno di m. xche l'utente non sa usare il pc....il 99% dei pc infettati è la colpa di chi sta davanti al monitor
infatti parlo dei prodotti di casa...
cmq dipende anche dal pc che hai...
il migliore è il Kav ma anche lui è pesante per un pc vecchio
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta