annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Il Megane coach
    nell'utilizzo nessuno
    cambia il canale di comunicazione con il pc
    l'ide utilizza il controller ide integrato nel chipset della scheda madre
    per lo scsi c'è bisogno di un controller a parte
    adesso come adesso (secondo me) non conviene + il masterizzatore scsi
    per vedere quale ho ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
      adesso come adesso (secondo me) non conviene + il masterizzatore scsi
      7 barra 8 anni fa comprai un Plextor 4 2 20 scsi e lo pagai sulle 700.000 lire. Se ci ripenso...
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

si ma in fattore di utilizzo è sempre lo stesso??

per avere dei cd masterizzati con della qualità migliore di quella che ho??ora ho un lg.....masterizzo prevalentemente musica....e mi serve un masterizzatore che mi faccia delle copie perfette....

ps:ma perche dopo che faccio quelle 2-3 copie mi inizia a bruciare i cd??
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
          si ma in fattore di utilizzo è sempre lo stesso??

per avere dei cd masterizzati con della qualità migliore di quella che ho??ora ho un lg.....masterizzo prevalentemente musica....e mi serve un masterizzatore che mi faccia delle copie perfette....

ps:ma perche dopo che faccio quelle 2-3 copie mi inizia a bruciare i cd??
          Forse si surriscalda il laser. Prova a masterizzare ad una velocità minore.
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

come faccio per entrare nel bios e modificare i parametri?
            cè chi mi dice di spingere canc ma non fa niente, chi F2 ma non fa niente uguale
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              per vedere quale ho ?
              basta che ci dici il modello del tuo masterizzatore
              ma essendo lg è sicuramente ide
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

è sony

Commenta

è sony
                  me so sbajato comunque sempre ide è
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

allora come faccio per entrare nel setup del bios?

Commenta

allora come faccio per entrare nel setup del bios?
                      appena acceso inizi a schiacciare canc.... dovrebbe funzionare
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...