annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    ciao raga

ho un p3 500mhz con skeda madre soyo sy-6vba133 e bios award modular bios v4.51pg
    se può servire mi dice anke 2aa3 e poi sotto all'avvio mi dice

09/08/1999-693-596b-977-2a6lgs2cc-00

sono andato sul sito della soyo ho scaricato l'awdflash e i file .bin x il bios ma se lic arico mi dice tipo unknow flash na cosa del genere......cmq alla fine mi servirebbe aggiornare solo x far riconoscere il nuovo hd da 80gb e facendo ricerke ho scoperto ke aggionando il bios la skeda riuscirebbe a vedere sto tipo di hd ma x ora nn so ke fare......
    Posso chiederti dove li carichi?
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      ciao raga

ho un p3 500mhz con skeda madre soyo sy-6vba133 e bios award modular bios v4.51pg
      se può servire mi dice anke 2aa3 e poi sotto all'avvio mi dice

09/08/1999-693-596b-977-2a6lgs2cc-00

sono andato sul sito della soyo ho scaricato l'awdflash e i file .bin x il bios ma se lic arico mi dice tipo unknow flash na cosa del genere......cmq alla fine mi servirebbe aggiornare solo x far riconoscere il nuovo hd da 80gb e facendo ricerke ho scoperto ke aggionando il bios la skeda riuscirebbe a vedere sto tipo di hd ma x ora nn so ke fare......
      prima di installare il nuovo bios resetta tramite l'apposito jumper sulla scheda madre il bios attuale. Ha un errore di checksum
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        prima di installare il nuovo bios resetta tramite l'apposito jumper sulla scheda madre il bios attuale. Ha un errore di checksum

e ndo sta sto jumper??
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

• ciao a tutti

domandina : secondo voi tastiera e mouse wireless, possono interferire il qualche modo con il router wireless?

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            ciao a tutti

domandina : secondo voi tastiera e mouse wireless, possono interferire il qualche modo con il router wireless?
            nn credo viaggino alla stessa frequanza......
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

un centrino 730 comè ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da aric
                nn credo viaggino alla stessa frequanza......
                Neanche io, ma di questi tempi... controllando sul manuale d'istruzioni di entrambi si elimina ogni dubbio.

Originariamente inviato da Peppe.83
                un centrino 730 comè ?
                Hai presente il Centrino 730? Tale e quale. Apparte gli scherzi, se io dovessi prendere un portatile, senza dubbio prenderei un Centrino. Poi ti rimando alla domanda che ti ho fatto sopra.
                Ultima modifica di Sgarboman; 12-09-2005, 23:44.

Commenta

mi serve per fare un po di tutto, nel senso che se a 700€ prendo una mezza sola e a 800€ uno molto meglio prendo quello da 800€, hai capito l' esempio ........
                  uno con il miglior rapporto qualità - prezzo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sgarbo, ma come mai il messaggio del centrino730 l'ha scritto peppe e hai quotato me?
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                      sgarbo, ma come mai il messaggio del centrino730 l'ha scritto peppe e hai quotato me?
                      Errore di battitura...

Commenta

Sto operando...
                      X