avendo gia' da un po' di tempo montato sulla mia bravo molle x assetto (osrav)mi sono stancato di esse,visto che, si l'hanno abbassata,(circa3 cm)pero volevo andare piu' giu' fino a -5/6 cm.allora sono andato da un gommista vicino a casa mia che mi ha dato 2 alternative
1 farle comprimere le molle da una ditta specializza (circa 180 euro convergena campanatura compresa)
2 tagliarle in modo simmetrico tutte e 4 fino ad ottenere l'abbassamento desiderato (cosa che dice di saper fare alla perfezione in modo che la macchina sia pari) prezo 100 euro converg compresa.
tutto questo premettendo che nessuna azienda produce molle per la fiat bravo che vadano a -6 cm.
qualcuno ha avuto esperienza e ha fatto tagliare le molle?
ps il gommista mi ha assicurato che alla fine l'operazione non comporta nessun pericolo per la fuoriuscita dalle sedi da parte delle molle..e che questo e' un lavoro che sa fare poca gente in modo sicuro..boh..
raccontatemi le vostre esperienze
certo che abbassare di 6 cm viene bellissima l'auto esteticamente!
1 farle comprimere le molle da una ditta specializza (circa 180 euro convergena campanatura compresa)
2 tagliarle in modo simmetrico tutte e 4 fino ad ottenere l'abbassamento desiderato (cosa che dice di saper fare alla perfezione in modo che la macchina sia pari) prezo 100 euro converg compresa.
tutto questo premettendo che nessuna azienda produce molle per la fiat bravo che vadano a -6 cm.
qualcuno ha avuto esperienza e ha fatto tagliare le molle?
ps il gommista mi ha assicurato che alla fine l'operazione non comporta nessun pericolo per la fuoriuscita dalle sedi da parte delle molle..e che questo e' un lavoro che sa fare poca gente in modo sicuro..boh..
raccontatemi le vostre esperienze
certo che abbassare di 6 cm viene bellissima l'auto esteticamente!
Commenta