se decidessi di montare molle originali, ti interesseranno x caso le mie Eibach?
se vanno bene per la mia 1.6 16v probabilmente si
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
La mia Subby montava i KYB di primo equipaggiamento... ora che i Koni gialli che avevo scelto in alternativa sono finiti, sono tornato alle origini... non ricordavo quanto fossero più confortevoli, accoppiati a molle Eibach fanno ancora egregiamente il loro lavoro.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
non sai che modello sono i KYB originali che hai su?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non sai che modello sono i KYB originali che hai su?
Ciao Massy,
no... non lo so, comunque non si tratta di prodotti che trovi after market come quelli da voi citati ed hanno taratura specifica per la vettura alla quale sono destinati come primo equipaggiamento... nel mio caso sono abbastanza "morbidi", infatti li ho cambiati... mentre sulla STì di serie, ovviamente, sono decisamente più frenati.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Ciao Massy,
no... non lo so, comunque non si tratta di prodotti che trovi after market come quelli da voi citati ed hanno taratura specifica per la vettura alla quale sono destinati come primo equipaggiamento... nel mio caso sono abbastanza "morbidi", infatti li ho cambiati... mentre sulla STì di serie, ovviamente, sono decisamente più frenati.
si lo so ma ad esempio ho sentito che gli ammo originali della Clio RS sono Kayaba e molto simili, come taratura e costruzione, agli Ultra-Sr
non sono dichiarate le % quindi non saprei proprio....
cmq solo ant Ultra sono circa 250€
Commenta