annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ammortizzatori Kayaba

Originariamente inviato da FarkasGT
    macchè al minimo sono morbidi!
    Per farla abb dura io ora li ho regolati 8/8 dietro e 3/4 davanti....regolati 1/8 e 1/4 è un po' + rigida che da originale ma niente di che.....e conta che ho anche le molle.....
    non so che dirti, un ragazzo che li ha montati sulla C2 VTS ha detto che al minimo sono nettamente + rigidi che l'assetto di serie (che già sulla VTS non è così malaccio)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      non so che dirti, un ragazzo che li ha montati sulla C2 VTS ha detto che al minimo sono nettamente + rigidi che l'assetto di serie (che già sulla VTS non è così malaccio)
      boh forse dipende dal modello...poi su un'auto leggera dal passo corto si sente di più l'irrigidimento!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Ragazzi con molle h&r da -30 gli ammo kayaba exel g da +15% vanno bene?
        Ora con molle h&r e ammo originali con 50000 km prendo certe botte sui dossi...sembra vadino a fine corsa....

Non sarebbe meglio optare per gli osrav top line con durezza +30%???

Oppure la vettura diverrebbe troppo scomoda?

L'importante per me è che l'ammo regga e che non vada a fine corsa...

Per la cronaca,sostituirei solo gli anteriori,e al posteriore lascerei gli originali con su molle -30 h&r....controindicazioni?Non devo andare in pista,e ho una station wagon percui vorrei anche un po di comfort...

Commenta

Sto operando...
        X