annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri assetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

next to 4 koni regolabili,
    secondo il gommista come gomme mi conviene montare le 175 x' ho molta più scelta, e alla fine tengono come le 195 se nn meglio x le mescole migliori...allora ieri ho provato a vedere se c'erano 195/50 al posto di /55 ma nn le fanno.... quindi come gomme..boh, dilemma x ora...devo sentire x le 15...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

x _GABBER

Le migliori gomme 195/55-13" che puoi montare sul GT Turbo sono le Dunlop SP SPORT 2000. Hanno un bel battistarda largo e sono di una buona mescola. Non montare le MXV che sono molto dure. Dopo hai poche altre scelte, visto che le P600 non le fanno +, le Uniroyal non so come sono, ma non mi ispirano come le Dunlop. Chiaramente sulle 175 hai + scelta, ma non hanno la rigidità di spalla di un /55.
      Certo che se omologhi i 15" allora ti puoi sbizzarrire...
      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Messaggio originariamente postato da alec

Ciao!!
        ma la tua cos'è, un 8v o un 16v??
        Chiarita la questione sulla marca delle molle ... se è una 16v con -8 davanti devi aver eliminato lo spoilerino sotto... altrimenti lo grattugi come il formaggio.... o no?

Che cerchi hai messo con canale da 7,5???

ciao!
        e' un 16 v si ho tolto i due semi spoiler ed essendo gia' un restailg(fine 90)non sta neanche male, per i cerchi non so come si chiamino erano gia montati quando l'ho presa non e' una marca famosa(disegni tipo bmw vecchia serie)ti so dire di piu' al prossimo chek
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Io ho montato 4 ammo Koni e 4 molle H&R.
          Mi trovo bene però secondo me le molle sono troopo rumorose!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tommyford
            Io ho montato 4 ammo Koni e 4 molle H&R.
            Mi trovo bene però secondo me le molle sono troopo rumorose!
            Per ridurre il "rumore" delle molle , cioè il classico "tack" che si sente su buche secche a bassa velocità , basta rivestire le spire superiori (di solito sono quelle che sbattono) con spezzoni gomma (quella dei tubi dell'acqua ad esempio) e fissarli con fascette

Commenta

Messaggio originariamente postato da shadow77

e' un 16 v si ho tolto i due semi spoiler ed essendo gia' un restailg(fine 90)non sta neanche male, per i cerchi non so come si chiamino erano gia montati quando l'ho presa non e' una marca famosa(disegni tipo bmw vecchia serie)ti so dire di piu' al prossimo chek
              ma i cerchi sono da 15" o sei passato a qualche misura superiore?? Se sono da 15 devi assolutamente dirmi che cerchi hai trovato con un canale da 7,5!! sono a canale rovesciato??

P.S. hai fatto qualche altro lavoro alla tua golf??

ciao!!!
              Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

Commenta

il mio assetto

Sulla mia 164 v6 TB ho migliorato l' assetto montando 4 ammortizzatori a taratura sportiva e stelo accorciato della PENSO TECH, abbinati a 4 molle ribassate di 40 mm prodotte dalla stessa ditta e devo dire che mi trovo benissimo.

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere, sulla mia Ibiza Cupra 1.8 t. ho montato le molle Eiback ma mi si e' abbassata solo di 2 cm, indubbiamente il beccheggio in curva e' diminuito sensibilmente ma e' normale l'abbassamento, pensavo fosse qualcosina di piu'.
                  Ah e gia' che ci sono, per voi sono meglio i bilstein sport o gli sprint con queste molle?

Commenta

io ho montato molle AB FEDERN accoppiate a 4 ammortizzatori KONI SPECIAL.....

barra duomi SPARCO e distanziali artigianali +2 mm!!!!!!!!

marzio da roma
                    dtm23

Commenta

ops..i distanziali sono da +2 cm
                      dtm23

Commenta

Sto operando...
                      X