annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri assetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho

molle H&R -35 mm
    tamponi powerflex
    ammo koni special ( prossimamente regolati al max della rigidità )
    tamponi powerflex
    barra duomi anteriore superiore OMP
    barra duomi anteriore inferiore OMP

prossima modifica: avantreno e retrotreno completi saxo VTS ( salvo incompatibilità di montaggio )
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Messaggio originariamente postato da alec

ma i cerchi sono da 15" o sei passato a qualche misura superiore?? Se sono da 15 devi assolutamente dirmi che cerchi hai trovato con un canale da 7,5!! sono a canale rovesciato??

P.S. hai fatto qualche altro lavoro alla tua golf??

ciao!!!
      scusa il ritardo ma sto server mi fa morire,i cerchi sono da 15 ma per l'estate ho voglia di fargli omologare i 16. per la marcha dei cerchi te la so' dire devo mettere i cerchi invernali e da quel che si vede(non riesco a dirti che marca siano perche' i 4 stemmini hanno gia' perso dimora da un pezzo) non hanno il canale rovesciato
      assetto,filtro aria a pannello e pensavo di portare la cil. a 2000 poi far rimappare la centralina da un noto preparatore di elettronica delle mie parti(sauro team) ah!!! scarico completo super sprint con doppia uscita tonda credo di 76.
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

IO MONTO MOLLE EIBACK, AMMOSTIZZATORI RIGENERATI RINFORZATI E CON LA TARATURA SCELTA DA ME.
        IN ARRIVO BARRE DUOMI, PRIMA SUPERIORE, POI FORSE INFERIORE.
        DISTANZIALI, PENSO NULLA, SEMPRE CAUSA I CUSCINETTI.

GIA CHE CI SIAMO VORREI UN PARERE SUL FATTO DEGLI AMMORTIZZATORI RIGENERATI E RITARATI...... SECONDO VOI E' UNA CAZZATA?

SALUTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da giaco
          Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere, sulla mia Ibiza Cupra 1.8 t. ho montato le molle Eiback ma mi si e' abbassata solo di 2 cm, indubbiamente il beccheggio in curva e' diminuito sensibilmente ma e' normale l'abbassamento, pensavo fosse qualcosina di piu'.
          Ah e gia' che ci sono, per voi sono meglio i bilstein sport o gli sprint con queste molle?
          Le molle Eibach, come le H&R sono ottime molle, le migliori sul mercato.
          Donano alla vettura un buon comportamento senza fare abbassamenti estremi. Figurati che le vendono pure senza abbassamento le Eibach.
          Io come ho scritto in precedenza uso le H&R insieme a Koni sport, e la mia si è abbassata di 3cm. Mi trovo bene
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da giaco

Ah e gia' che ci sono, per voi sono meglio i bilstein sport o gli sprint con queste molle?
            Bilstein sprint

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da shadow77

assetto,filtro aria a pannello e pensavo di portare la cil. a 2000 poi far rimappare la centralina da un noto preparatore di elettronica delle mie parti(sauro team) ah!!! scarico completo super sprint con doppia uscita tonda credo di 76.
              Non ti preoccupare dei ritardi...
              Ma adesso che gomme monti le 195/50? stanno bene sul canale da 7,5, non sono troppo "stirate"??
              Se riesci a omologare i 16 fammelo sapere!!! io ne ho vista una con i 215/40 R16 e stava troppo bene... però non erano omologati

Ke filtro a pannello hai messo?? hai notato qualche miglioramento?

Per lo scarico capiti giusto giusto...
              io volevo mettere adesso il centrale dritto della Supersprint (quello che sul loro sito ha il codice 323202) lasciando il resto originale e mi chiedevo quanto rumore farà....
              Tu hai fatto lo scarico tutto dritto o hai messo i silenziatori?? o sei passato addirittura al diametro 60?? hai cambiato anche il collettore?
              Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

Commenta

Dunque il mio assetto:
                Ammortizzatori "coppa" ritarati (compressione ed estensione)
                Molle anteriori -3cm
                Ponte posteriore modificato
                Barra duomi

La macchina è praticamente sui binari, gli unici problemi (che poi per me non sono problemi, anzi...)
                e che sul viscido il sedere è molto sensibile....

Per me l'assetto è perfetto cosi
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Re: I nostri assetti

Messaggio originariamente postato da diac
                  Parliamo sempre di potenza , parliamo un pò di che cosa abbiamo fatto per migliorare la tenuta delle nostre amate.....

Sulla mia 206GT:
                  1)Anteriore: molle Eibach da -30mm con ammo. ORAP a stelo accorciato e rovesciato e da 40mm di diam., regolabili in estensione, a gas azoto ad alta pressione.Attualmente regolati a 140Kg.
                  Dietro -40mm su barre di torsione e amm. ORAP a gas azoto ad alta pressione fissi sui 105Kg.
                  Finezza: su mia specifica davanti in piattello portamolle e' stato abbassato dalla ORAP (in sede di realizzazione dell'amm.) di 10mm.
                  Sia davanti che dietro la forza resistente in compressione e' di 100Kg.
                  Tutti i valori sono stati misurati a 0,20m/s.

Dulcis in fundo: Pirelli PZero Asimmetrico 195/45 ZR16 84Y

Ciao
                  Ultima modifica di Dan; 10-12-2001, 10:50.
                  Daniele Berti
                  (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
                  Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Messaggio originariamente postato da Turbo74
                    molle Eibach
                    ammortizzatori Koni regolabili
                    barra duomi ant Momo Corse
                    Yokohama A539 195/45 R15
                    A-539?
                    Se le conosci le eviti.
                    Le ho pagate 1.200.000 e facevano letteralmente schifo (195/45 VR 16 80V)
                    Un passo indietro nella prestazionalita' rispetto anche alle A-520.
                    Poi ho messo i PZero Asimmetrico 195/45ZR16 84Y: tutta un'altra storia
                    Quanto ho pagato le Pirelli? 900.000

Ciao
                    Daniele Berti
                    (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
                    Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dan

A-539?
                      Se le conosci le eviti.
                      Le ho pagate 1.200.000 e facevano letteralmente schifo (195/45 VR 16 80V)
                      Un passo indietro nella prestazionalita' rispetto anche alle A-520.
                      Poi ho messo i PZero Asimmetrico 195/45ZR16 84Y: tutta un'altra storia
                      Quanto ho pagato le Pirelli? 900.000

Ciao
                      dici?? Io su questa misura ho provato solo queste e se devo dire la verità mi trovo bene, ma non ho un metro di paragone

Commenta

Sto operando...
                      X